Oroscopo Branko domani martedì 24 gennaio 2023, lo zodiaco

ARIETE

Il tuo temperamento ti porta a prendere reazioni che possono ferire la persona amata. Ricorda che chiedere perdono e riconoscere i tuoi errori ti farà crescere come persona. Ti ricongiungerai con un amico con cui avevi perso i contatti da molto tempo. Chiave del giorno: Amore. Numeri fortunati: 7, 14, 21.

TORO

Potresti sentirti perso nel tuo lavoro futuro. È un buon momento per te per analizzare ciò che desideri per il tuo futuro. Avrai alcuni inconvenienti e discussioni all’interno della tua famiglia, cerca di essere un generatore di consenso. Chiave del giorno: Incertezza Numeri fortunati: 10, 33, 34.

GEMELLI

Timori e insicurezze ti porteranno a perdere possibili attività o investimenti che possono cambiare in meglio la tua economia. Cerca supporto per superare questi inconvenienti. Un parente stretto potrebbe attraversare uno spiacevole momento emotivo. Dategli contenimento.Chiave del giorno: Lucidità.Numeri fortunati: 14, 19, 34.

CANCRO

Evita l’invidia all’interno del tuo gruppo di amici, questo porterà solo a litigi e scontri dai quali puoi finire male. Non fidarti di tutte le persone che vengono a offrirti soluzioni magiche nella tua professione. Corrente con cautela.Chiave del giorno: Attenzione.Numeri fortunati: 2, 41, 60.

LEONE

È il momento di riflettere sulle tue decisioni in relazione agli investimenti o alle imprese che ti vengono proposte. Se ti affretti puoi commettere degli errori di cui ti pentirai a breve termine. Apri il tuo cuore, è tempo che l’amore entri nella tua vita. Chiave del giorno: Appostamenti. Numeri fortunati: 32, 43, 59.

VERGINE

Il tuo egocentrismo inizia a generare problemi nella tua relazione. Ricorda che una relazione è costruita da due. Prenditi cura delle tue spese e della tua economia. Ti sei abituato a sprecare risorse e presto sperimenterai problemi.Chiave del giorno: Dialogo.Numeri fortunati: 2, 37, 45.

BILANCIA

Un progetto che hai presentato qualche tempo fa potrebbe dare oggi i suoi primi risultati, se non sono quelli che ti aspettavi allora non mollare, tutto migliorerà. Avrai alcuni disturbi allo stomaco a causa della tua cattiva alimentazione. Guarda la tua salute. Chiave del giorno: superamento. Numeri fortunati: 9, 34, 54.

SCORPIONE

L’amore oggi ha difficoltà, è probabile che il tuo partner sia in un brutto momento, non smettere di dargli supporto, ha bisogno di te. È un buon giorno per prendere una decisione sul tuo guardaroba. Ha bisogno di cambiamenti urgenti. Chiave del giorno: Società. Numeri fortunati: 7, 33, 56.

SAGITTARIO

Il lavoro presenta difficoltà che possono farti sentire un po’ debole o stanco e che sarà difficile da gestire. Cerca la compagnia della tua famiglia o dei tuoi cari che ti amano davvero. È giunto il momento di tornare all’attività fisica. Chiave del giorno: Vitalità.Numeri fortunati: 23, 45, 54.

CAPRICORNO

Smetti di cercare di controllare la vita delle persone intorno a te. L’unica cosa che otterrai sono continue lotte e rimproveri. Un collega può darti del filo da torcere a causa di un’inutile competizione tra voi due. Evita il. Chiave del giorno: autonomia. Numeri fortunati: 12, 29, 38.

ACQUARIO

Dovresti stare attento con le persone che ti si avvicinano per interesse. È bene ascoltare i consigli di tutti, ma considera le tue intenzioni. Ritrovatevi con gli amici, cercate che questi incontri siano il vostro cavo di messa a terra per uscire da una routine piena di obblighi. Chiave del giorno: Sacrificio.Numeri fortunati: 26, 41, 57.

PESCI

È un buon momento per conoscere di nuovo una persona nella tua vita. Non rimanere rinchiuso nelle brutte esperienze, non devi ripeterle di nuovo. Buona giornata per cambiare look e guardaroba. È tempo per te di incoraggiare i cambiamenti. Chiave del giorno: Assumersi la responsabilità. Numeri fortunati: 13, 51, 54.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News