Chi è Madalina Doroftei fidanzata di Alessandro Egger

Alessandro Egger è ora una stella splendente del programma di successo Ballando con le stelle su Rai1! Con la sua incredibile partner Tove Villfor, sono un duo che sicuramente lotterà per la vittoria finale e si sono guadagnati l’ammirazione dei giudici. È una storia straordinaria per il modello, che è passato da essere un bambino “di cioccolato” ad affrontare i problemi con la madre.

Nella puntata iniziale dello show, Egger ha reso evidente quanto fosse difficile il rapporto con la madre e ha detto: “Non abbiamo un rapporto. Credo che mia madre abbia scelto di vivere senza di me”. Ma chi è la madre di Egger? Cristina Vittoria Egger Bertotti, 53 anni, membro illustre della Casa Reale dei Savoia, è un’icona della moda che ha collaborato con Versace negli anni Novanta. Risiede in una sontuosa villa con vista sul lago di Como a Cernobbio ed è sposata da 33 anni con Wilko Egger, imprenditore di origine olandese. Oltre ad Alessandro, ha altri due figli. Alessandro ha ammesso di sentirsi “non amato” dalla madre. Cristina ha risposto a questa accusa, insistendo sul fatto che ama moltissimo suo figlio e che suo marito lo ha sempre trattato come un figlio suo, senza alcuna distinzione tra lui e i suoi fratelli. Purtroppo, il loro rapporto si è deteriorato nel 2019, quando la bisnonna di Alessandro è morta e alcuni disaccordi sull’eredità hanno causato una frattura tra madre e figlio.

Alessandro Egger è un appassionato 31enne, nato a Belgrado e cresciuto a Milano. Da ragazzo è stato l’amato “bambino Kinder” nella famosa pubblicità delle golose tavolette di cioccolato – il suo volto campeggiava sulle confezioni durante i Mondiali di calcio del 2006. Egger ha anche partecipato a Pechino Express con la madre nel 2017. È fidanzato con Madalina Doroftei, una modella albanese, da circa 10 anni. Di lei parla con affetto, dicendo che “spesso fa cose folli per me e mi ha conquistato con il suo romanticismo”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News