Oroscopo Branko domani 1 febbraio 2023, lo zodiaco per te

ARIETE

Evita di entrare in conflitto con i tuoi capi e superiori, non cercare di imporre il tuo modo di pensare. Un amico ti inviterà a un evento mondano che può aiutarti molto nella tua crescita professionale. Avrai qualche dolore muscolare a causa del tuo stile di vita sedentario. Chiave del giorno: Armonia. Numeri fortunati: 15, 19, 30.

TORO

Metti da parte le discussioni superficiali con il tuo partner, inizia a dare valore alle cose buone che ti dà ogni giorno. Un conoscente ti porterà un’offerta di lavoro che ti farà ripensare al tuo futuro professionale. Non prendere decisioni affrettate. Analizzare in tempo. Chiave del giorno: Impegno. Numeri fortunati: 1, 44, 54.

GEMELLI

Una proposta commerciale riaccenderà le vostre speranze per il futuro. La tua economia potrebbe migliorare considerevolmente, ma non dovresti essere accecato, decidi con calma. Attraverserai un momento indesiderabile nella tua relazione, cercherai di ricostruire i legami. Chiave del giorno: Valori. Numeri fortunati: 11, 28, 50.

CANCRO

Hai di nuovo problemi con i soldi. Se non pianifichi la tua economia, vivrai immerso nell’incertezza da cui sarà difficile uscire. Ricorda che il tuo partner ha bisogno di attenzioni, sta aspettando un riconoscimento da parte tua. Chiave del giorno: stai attento. Numeri fortunati: 2, 12, 45.

LEONE

Stai conducendo una vita folle tra il tuo lavoro e le responsabilità professionali. È giunto il momento per te di dare la priorità a ciò che è importante nella vita. Avrai un invito a fare un viaggio che hai tanto desiderato, non pensarci troppo e fallo. Chiave del giorno: Ristrutturazione. Numeri fortunati: 5, 45, 46.

VERGINE

Non va bene pensare sempre a quello che dicono o pensano gli altri, devi anche dare valore alle cose che pensi e dare valore al tuo modo di essere, ricordati che sei una persona unica al mondo. Buon momento nella coppia, l’amore scorre. Chiave del giorno: Autostima. Numeri fortunati: 3, 20, 57.

BILANCIA

Cerca di apportare cambiamenti nelle abitudini che complicano la tua salute. Torna ad allenarti e a mangiare sano. Il tuo corpo ti ringrazierà. Avrai alcuni scontri con parenti o parenti lontani. Cerca che questo non influenzi la tua vita quotidiana. Chiave del giorno: Salute. Numeri fortunati: 13, 43, 55.

SCORPIONE

Non puoi rendere la tua vita un confronto costante, cerca di essere più equilibrato con le tue reazioni. Inizia a pianificare le tue spese, stanno arrivando periodi complicati con la tua economia, subirai alcuni tagli che non hai tenuto conto. Chiave del giorno: Serenità. Numeri fortunati: 1, 44, 59.

SAGITTARIO

Hai ancora problemi all’interno della famiglia. È tempo per te di chiudere questi problemi e iniziare a pensare di più a te stesso e alla tua vita. Non cercare di imporre le tue idee al lavoro con la forza. Devi essere più intelligente per essere apprezzato per le tue capacità. Chiave del giorno: Alla ricerca dell’armonia. Numeri fortunati: 14, 51, 59.

CAPRICORNO

Buon momento per cambiare look e guardaroba. Inizia a regalarti momenti per te. Non puoi sempre entrare in conflitto con la tua famiglia. Devi agire in modo armonioso cercando di raggiungere il consenso e la comprensione di tutte le parti. Chiave del giorno: Piedi per terra. Numeri fortunati: 10, 21, 43.

ACQUARIO

Le notizie sul lavoro cambieranno la tua prospettiva verso il futuro. Non disperare, devi analizzare la situazione in modo intelligente. Potresti trarne vantaggio. Avrai inviti a riunioni ed eventi con persone che non vedi da molto tempo. Chiave del giorno: Limiti. Numeri fortunati: 11, 37, 55.

PESCI

Ritornano i litigi e le liti nella coppia. Se ti concentri su problemi banali vivrai discussioni e conflitti permanenti. Entrambi dovrebbero riflettere sul tipo di relazione che vogliono mantenere. Non trascurare il tuo aspetto fisico, torna in palestra. Chiave del giorno: Serenità. Numeri fortunati: 9, 13, 44.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News