Oroscopo Branko domani 18 febbraio 2023, gli astri al TOP

Ariete

La Luna e Nettuno dal campo del misticismo ti portano la loro protezione spirituale. Sentirai che gli angeli e gli esseri di luce ti accompagnano e le opere al servizio degli altri ti porteranno grandi ricompense. Ascolta il messaggio dei tuoi sogni.

Toro

Con la Luna e Nettuno nel settore dei gruppi e degli amici appariranno più persone spirituali sulla tua strada e ti unirai a loro in gruppi di meditazione o di auto-aiuto. Ma devi essere attento, perché sarai anche avvicinato da persone con intenzioni diffuse e fuorvianti.

Gemelli

L’influenza planetaria vi porterà a funzionare molto bene nella sfera pubblica. Soprattutto, perché darete il vostro contributo per rendere il mondo un posto migliore. Le opere legate all’arte, alla guarigione, al mare, alla pesca e alle bevande saranno le più favorite.

Cancro

La tua ricerca di trascendenza e il desiderio di conoscenza aumenteranno come mai prima d’ora. Potresti esitare a scegliere una carriera o continuare i tuoi studi, perché il tuo percorso sarà amplificato. Sarete attratti da viaggi in luoghi magici e mistici.

Leone

Svilupperai capacità di guarigione ed enorme sensibilità. Una certa confusione e incomprensioni possono sorgere anche in materia di eredità, prestiti o investimenti con altre persone. In tempi di crisi e cambiamento ti suggerisco di lasciarti fluire.

Vergine

Vi unirete a esseri che la pensano allo stesso modo sul piano spirituale, come se li conosceste da un’altra vita. Ma potresti anche innamorarti del Principe Azzurro o della Principessa Azzurra e poi non si rivela quello che sembrava. Vi consiglio di conoscervi bene prima di suggellare un impegno amorevole.

Bilancia

Servirete disinteressatamente e le vostre facoltà di guarigione saranno attivate. Nel luogo in cui lavori ci possono essere persone pettegole che seminano confusione, non ascoltarle. Per quanto riguarda la salute, sarà necessario purificare il tuo corpo con diete disintossicanti.

Scorpione

I corpi celesti avvolgeranno la tua vita amorosa con la magia e potresti innamorarti come mai prima d’ora. Imparerai che l’amore profondo guarisce l’anima e che le limitazioni terrene non condizionano la tua essenza romantica. Sarai anche attratto dall’arte, in particolare dalla pittura, dalla musica e dalla danza.

Sagittario

La luna e Nettuno del settore familiare porteranno alla luce molte visioni, sogni, ricordi e messaggi che provengono dai vostri antenati. Vorrai anche una vita più tranquilla e avrai in programma di trasferirti in un luogo vicino all’acqua o a contatto con la natura.

Capricorno

Lo scenario astrale ti darà sensibilità e la possibilità di studiare qualcosa legato alla guarigione, all’astrologia e alle scienze dello spirito. Sei un essere un po’ rigido, Capricorno, e grazie all’influenza dominante imparerai ad esprimere i tuoi sentimenti con più dolcezza e serenità.

Acquario

Dimostrerai una delle leggi essenziali della creazione che è che “L’universo ci fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno”. Puoi materializzare i tuoi sogni più cari, ma devi stare attento all’inganno e alle questioni confuse in materia di affari e denaro.

Pesci

Canalizzerai la tua vera natura che tende alla bontà, alla sensibilità e all’umanitarismo. Mostrerete al mondo che siete esseri spirituali, creativi e amorevoli. Sarai circondato da un’aura di magia e incanto che attirerà la persona dei tuoi sogni.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News