Oroscopo Branko domani 22 febbraio 2023, le previsioni segno per segno

Ariete

Ariete, questo giorno sarà molto speciale, la vita per te cambierà notevolmente, gli imprevisti sul lavoro ti faranno vedere le cose da un’altra prospettiva. La tua vita non è stata rosea, ma le stelle annunciano che la tua punizione è vicina e la soddisfazione sarà molto grande. Ci saranno gesti affettivi senza parole, l’anima parlerà.

Toro 

Toro, ti imbarcherai in una nuova avventura, i viaggi e le possibili mosse occuperanno la maggior parte del tempo. Cupido ti dà una nuova opportunità di amare. Dovresti ridurre il consumo di bevande analcoliche e dolci. Avere ordine per affrontare le nuove sfide, ne avrete bisogno. Non dimenticare di prenderti cura di te stesso in salute soprattutto in questi tempi.

Gemelli

Gemelli, non sono disposti a seguire la stessa routine della vita, farai cambiamenti considerevoli e le strade per una nuova vita saranno aperte per te. La vostra qualità umana apre porte ovunque, specialmente nel campo del lavoro. Una situazione confusa ti metterà sull’orlo del precipizio, ma riuscirai a mettere anima, cuore e vita.

Cancro

Cancro, il tempo di confinamento e frustrazione non sarà più un problema per te, ora puoi apportare cambiamenti nella tua routine di vita, non temere. Dovrai affrontare un disaccordo con argomenti solidi, tutto funzionerà. In salute, ti stai riprendendo fisicamente e devi farlo anche nella tua mente, per attirare a te tutta l’energia positiva.

Leone

Leone, saprai rispondere con abilità in un momento difficile. La tua parola chiave in Fermezza. In amore puoi essere calmo, il partner ideale apparirà molto presto, goditi ogni momento e se hai un partner devi prenderti cura della relazione. Riceverai dal tuo partner un bellissimo regalo e sarà ben accolto, nuovo inizio. L’intuizione si riattiva.

Vergine 

Vergine, devi prestare particolare attenzione nel tuo lavoro, lasciare impazienza e impulsività, in modo da evitare ritardi o cattivi risultati. Documento che speri possa andare avanti. Non puoi sabotare il tuo avanzamento, quindi rimuovi tutta la negatività dal tuo essere. Situazione importante con un membro della famiglia. Una decisione ti porterà benefici.

Bilancia 

Libbra, nuove opportunità che arrivano cariche di momenti meravigliosi che ti permetteranno di andare avanti. Hai aspettato un grande cambiamento, nuove opportunità saranno affrettate per te nel lavoro o negli affari approfitta di questa energia che si muove intorno a te. Le questioni relative all’amore saranno molto importanti.

Scorpione

Scorpione, oggi sceglierai di goderti i tuoi momenti tranquilli con la famiglia. Usa la tua forza energetica per proteggere la tua casa, la tua famiglia e i tuoi affetti. Gli studi saranno favoriti, è possibile che tu possa finire ciò che hai involontariamente messo in pausa, mettere le batterie e puoi farle avanzare molto. Il tuo pensiero è potente, usalo a tuo favore.

Sagittario

Sagittario, molte cose nascoste vengono alla luce, per mostrarti un volto diverso della verità che ti circonda. Frequentate una chiesa, avrete un incontro spirituale. Un membro della famiglia ti motiva ad andare avanti. Sono previsti cattivi affari, perdite economiche e solitudine. Sarai più sicuro di te stesso, ma devi ripotenziarti.

Capricorno 

Capricorno, è conveniente garantire che l’azienda che genera buoni profitti, si prenda cura di ciò che hai. Fai attenzione alle decisioni che prendi e di chi ti fidi. Con il tuo partner, gestisci tutto con equilibrio ed evita gli estremi, ascolta ogni voce allo stesso modo e trai le tue conclusioni. Evita uno scandalo alla porta di casa tua o per strada a causa di gelosie o incomprensioni.

Acquario

Acquario, il tuo intuito non ti abbandona mai ed è davvero una magnifica guida, approfittane in ogni momento. Qualcuno vicino a te vuole risolvere con te un argomento del passato. Le esperienze di un passato con privazioni finiscono, tutto scorrerà. Aggrappatevi alla fede. La vita nella tua casa ha subito cambiamenti, ma tutti sono stati per avvicinarli.

Pesci 

Pesci, segui i cambiamenti positivi nella tua vita, sii paziente. Prenderete ottime iniziative. Nuove conversazioni con qualcuno molto indeciso. L’attività all’interno del tuo lavoro sarà ardua ma molto fruttuosa. L’amore sarà riaffermato e dovrai lottare per il tuo partner per renderlo duraturo. Non essere distratto, la tua anima gemella si avvicina ogni giorno, sii paziente.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News