Oroscopo Branko domani 4 marzo 2023, gli astri completi

Ariete

Ti concentrerai sulla stabilizzazione della tua situazione lavorativa e ti sforzerai di aumentare il tuo livello di autorità. Alcune sfide ti aspettano a livello professionale che dovrai superare con molta pazienza, praticità e organizzazione.

Toro

Sarà un buon momento per iniziare contatti con i media culturali o accademici e anche per connettersi con l’estero e con aziende straniere per motivi di lavoro. Riceverai consigli da persone più anziane o più esperte.

Gemelli

Le stelle ti stanno insegnando che per conoscere la luce devi prima passare attraverso l’oscurità, ma tutte queste prove ti renderanno finalmente una persona più matura e profonda. Il rapporto a livello sessuale sarà molto intenso, divertitevi!

Cancro

Nell’affettivo, ricorda che le relazioni umane hanno entrambe le facce della medaglia e che quando approfondisci la conoscenza dell’altro, emergono anche le parti oscure. Accetta la realtà senza paura, rimprovero o rabbia e soffrirai meno.

Leone

Nel tuo lavoro ci sarà un aumento delle responsabilità e dovrai delimitare le funzioni per migliorare le tue prestazioni. Inoltre, dovrai risolvere alcune questioni pratiche e quotidiane, anche se ti annoi. Ad esempio, dovrai mettere in ordine i documenti, sistemare i cassetti, pagare le bollette.

Vergine

In amore, è tempo di mettere in gioco i tuoi sentimenti, anche se questo significa affrontare certe paure. Cercherete qualche conflitto per incoraggiare la passione, ma non esagerate, un atteggiamento troppo forte o esigente da parte vostra potrebbe causare tensioni inutili.

Bilancia

Le stelle ti favoriranno per risolvere questioni domestiche che normalmente sono noiose per te. Lasciate che siano interrogati privatamente e rimangano in riserva e risolvano i conflitti familiari in casa. Una volta che avrete compiuto la vostra missione, vi sentirete sollevati a livello emotivo.

Scorpione

Ora non sarai in grado di menare il can per l’aia perché altri chiederanno risposte molto precise. Nelle conversazioni in cui ti impegni, devi andare dritto al punto, al fine di fare affari o progetti. Ma per nessun motivo rivelare informazioni classificate.

Sagittario

In questo giorno l’attenzione sarà sulle questioni economiche, ma ricorda che questo è un mondo difficile e che nessuno ti dà nulla, quindi se vuoi progredire devi fare gli sforzi che fai ogni giorno. Se pensi di meritare un aumento, chiedilo.

Capricorno

Sarà un buon momento per superare e invertire le tue paure e inibizioni riguardanti il tuo corpo e l’aspetto fisico. Quando ti accetti così come sei e aumenti la tua autostima, la tua vita sarà completamente trasformata. Fai della tua debolezza la tua più grande forza.

Acquario

In questo giorno imparerai alcune lezioni molto profonde sul significato dell’amore incondizionato, ora sarà molto più importante dare che ricevere, anche se non sei pienamente ricambiato. Altri avranno bisogno del tuo sostegno e della tua dedizione per superare le esperienze controverse.

Pesci

Parteciperai ad attività di gruppo che ti mobiliteranno emotivamente. D’altra parte, il legame con un amico potrebbe attraversare un momento di crisi. Attraverso il tuo ambiente sociale sorgeranno opportunità che ti porteranno a trasformare la tua vita.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News