Oroscopo Branko domani 12 marzo 2023, lo zodiaco migliore

Ariete

Se sei accompagnato, sii preparato perché il tuo partner richiederà un maggiore grado di impegno. Se eri in una fase di flirt, presta un po ‘più di attenzione in modo che nessuno si faccia male. Sfrutta l’energia della falce di luna per approfondire i tuoi legami.

Toro

In questa stanza di crescita un cambiamento di mentalità ti aiuterà ad armonizzarti. Cerca terapie alternative per guarire il tuo corpo, la tua mente e le tue emozioni contemporaneamente. Inoltre, ti suggerisco di prestare attenzione e agire con cautela nel tuo campo di lavoro.

Gemelli

Quando è stata l’ultima volta che hai visto uno spettacolo che ti piace? Vestiti e concediti uno sbocco che trovi gratificante. La vibrazione della luna crescente ti aiuterà a dare priorità e ricordare cos’è la felicità.

Cancro

In questa stanza in crescita le tue azioni avranno un impatto sul tuo ambiente più intimo. Dovrai prendere il timone della casa e questo potrebbe lasciare alcune delle persone che vivono con te insoddisfatte. Se basi le tue decisioni sull’amore, la tua famiglia capirà.

Leone

In questa mezzaluna avrete l’opportunità di chiarire attraverso il dialogo una questione in sospeso. Gli argomenti che verranno riprodotti ti scioccheranno, quindi è possibile che tra una frase e l’altra ti scappi qualche lacrima. Cogli l’occasione per fare catarsi.

Vergine

In questa stanza di crescita le tue amicizie ti introdurranno in un nuovo circuito sociale e avrai accesso a formidabili opportunità. Per prosperare avevi solo bisogno di un piccolo aiuto in più e di conoscere le persone giuste. Lasciate che gli altri siano solidali con voi.

Bilancia

Questa fase crescente che attraversa la Luna ti aiuterà a raggiungere un risultato che hai perseguito per molto tempo. Ma come ben sapete, ogni trionfo comporta dei sacrifici. Per arrivare in cima dovrai prendere decisioni importanti e relegare alcune soddisfazioni passeggere.

Scorpione

Oggi le vostre facoltà intuitive sono esaltate e vi lascerete alle spalle le relazioni del passato per lasciare il posto a domande più trascendentali. Una donna nella tua famiglia o una persona con un temperamento molto caldo e protettivo fornirà una guida. In questa stanza a mezzaluna nutrirai la tua anima.

Sagittario

In questo trimestre in crescita una relazione che fino ad ora era occasionale diventerà un legame più profondo. Se decidi di raccontare i tuoi segreti, scegli come confidente qualcuno che non trasmetterà le tue intimità in seguito. Coltivare l’amicizia ti aiuterà a guarire.

Capricorno

In questa sala di crescita si può definire una nuova alleanza professionale. Otterrete le vostre aspirazioni attraverso la collaborazione reciproca e non l’individualismo. Troverai una persona disposta a prendere un impegno a lungo termine e condividere le responsabilità con te.

Acquario

Questa mezzaluna vi presenterà un futuro ricco di opportunità di crescita. Ma come ben sapete, i grandi progressi non avvengono da un giorno all’altro, ma sono il risultato di un processo graduale. Anche se hai piccoli inciampi, non perdere il nord.

Pesci

La falce di luna ti aiuterà a migliorare la tua vita erotica e raggiungere l’apice. Ma è ora che tu smetta di essere così caldo tra le lenzuola, unisci il sesso all’amore! Lascia che il tuo capezzale veda il tuo dolce e tenero cuoricino.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News