Uomini e Donne Anticipazioni puntata oggi 23 marzo 2023: Trono Classico e Over, caos in studio

Sorprendenti svolte nell’episodio di Uomini e Donne in onda il 23 marzo 2022: Armando rilascerà un’altra rivelazione su una dama!

Quanto assisteremo in studio richiamerà molto la situazione che ha coinvolto Desdemona, che dopo essere stata allontanata dal programma di Maria De Filippi, continua a lanciare critiche contro Uomini e Donne, accusando il format di falsità.

Anticipazioni episodio del 23 marzo: Armando smaschera Paola, studio in subbuglio

In arrivo un episodio esplosivo di Uomini e Donne, con l’ulteriore scoop svelato dal sempre più intraprendente cavaliere Armando Incarnato! Stavolta il napoletano rivelerà alcune menzogne che riguardano la dama del parterre Over, Paola. Sembra infatti che anche lei, come Desdemona Balzano, abbia un manager! Dalle anticipazioni sappiamo che la notizia causerà disordine in studio e sicuramente interverranno gli opinionisti Tina e Gianni.

Non è noto se Paola si difenderà, ma considerando come sono andate le cose con Desdemona, come reagirà Maria De Filippi? Anche Paola dovrà lasciare lo studio? Non resta che sintonizzarsi il 23 marzo a partire dalle 14.45 su Canale 5!

Desdemona attacca Uomini e Donne: “Relazioni finte”

L’episodio del 7 marzo 2023 ha visto la dama Desdemona dover abbandonare la trasmissione a causa delle registrazioni rivelate da Armando in studio, in cui la 51enne dichiarava di partecipare al programma per interesse di visibilità e carriera. Dopo l’accaduto, la digital creator ha sfogato più volte sui social, minacciando anche denunce contro i due cavalieri Armando ed Alessandro e l’opinionista Gianni Sperti.

Di recente l’ex dama Over è tornata a lanciare un’affermazione critica alla trasmissione sui social, rispondendo a chi le chiedeva se la sua relazione con Giuseppe è autentica: “So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera”. Desdemona ha anche spiegato perché nella famosa puntata il cavaliere non fosse entrato con lei per sostenerla contro le accuse: “Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio ritorno in studio. A lui, uscito per seguirmi e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. A me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo”.

Desdemona ha poi concluso spiegando di aver compreso quanto sia solido il legame che la unisce a Giuseppe: “I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame”. Insomma, l’ex dama sembra ancora in conflitto con Maria e il programma!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News