Oroscopo Paolo Fox domani 24 marzo 2023, le previsioni segno per segno

Ariete

Oggi potrebbe essere una giornata piuttosto tranquilla, che ti darà sicuramente l’opportunità di prenderti cura della tua vita emotiva. Molto commosso in questo ultimo mese, tu e forse anche il tuo partner, avete ferite da guarire. Sarebbe un ottimo momento per incontrarsi a cena da soli per parlare di cose semplici, insomma per divertirsi… E se, Ariete, non hai ancora un partner già formato, è un buon momento per un appuntamento …

Toro

Oggi potrebbe essere una giornata piuttosto piacevole in generale e ti darà l’opportunità di meditare sulle tue relazioni amorose. Noterai che è come se stessi guardando un album fotografico perché vedrai le immagini e avrai emozioni che ti tornano in mente. Toro, tutto questo dovrebbe permetterti di fare un ottimo riassunto dell’ultimo mese, che probabilmente ricorderai per molto tempo …

Gemelli

Oggi può essere un buon momento per mettere da parte tutti i tuoi successi. Può darsi che per molto tempo tu abbia cercato gloria e riconoscimento da un certo pubblico. E questo, Gemelli, ti faceva sentire amato e anche che pensavi di essere qualcuno. Ma in questo momento faresti meglio a lasciar perdere tutto questo. Hai ancora molto da fare, lontano da tutti questi trofei…

Cancro

Oggi c’è una potente energia che fluttua nell’aria che ti dà una buona dose di dinamismo e fiducia in te stesso. Cancro, sarai una persona molto efficace in tutto ciò che fai. Soprattutto, non dovresti dubitare di te stesso o delle tue capacità. Dovresti anche mettere un po ‘di amore in tutto ciò che fai. In questo modo vedrai che otterrai risultati ancora migliori e che sarai ricompensato allo stesso modo.

Leone

Ecco una configurazione planetaria che suggerisce che oggi potrebbe esserci un possibile incontro romantico, ma dovresti aspettare un po ‘prima di correre. Le cose non sono pronte. Se il tuo appuntamento presenta qualche resistenza a continuare, soprattutto, non insistere. Leo, dovresti aspettare una settimana e vedere se sei ancora pronto per intraprendere quell’avventura. Se in una settimana ti dimentichi, sai…

Virginia

Durante tutta la giornata di oggi, la tua vita amorosa potrebbe sperimentare una piccola crisi. E la verità, Vergine, questo incidente avrebbe potuto essere evitato se tu fossi stato più onesto con te stesso. Ultimamente non hai mentito a te stesso o a qualcuno ad un certo punto per evitare di dover affrontare un problema di relazione? E ora questo piccolo disaccordo, amplificato dal tempo, viene a galla…

Bilancia

Il libro degli amori potrebbe essere aperto durante il giorno in un altro capitolo. Va detto che da circa un mese a questa parte, probabilmente hai dedicato la maggior parte delle tue energie alla tua relazione romantica. Inoltre, Bilancia, sarai spinto a riassumere tutto questo trambusto per cercare di vedere le cose più chiaramente. Avete agito e ora dovete assumervi la responsabilità…

Scorpione

Ecco un giorno molto favorevole per uscire e incontrare persone, molto meglio che stare chiusi a casa in una stanza. Scorpione, dovresti comunicare a un livello più personale e condividere le tue esperienze e storie con le persone intorno a te. Allo stesso tempo, dovresti lasciare che gli altri ti insegnino le cose perché hanno così tanto da contribuire. Non prenderla troppo sul serio perché oggi nessuno è dell’umore giusto per parlare di argomenti troppo profondi.

Sagittario

Forti emozioni sono nel programma della giornata. Sicuramente decidi di non fare le cose a metà. Sentirai di essere nel bel mezzo di uno stato d’animo più favorevole a prendere decisioni importanti. In questo modo, potresti risolvere una serie di problemi che hai portato come un pesante fardello per diverse settimane. Sagittario, dovresti stare attento, tuttavia, a non confonderti e buttare via documenti che non dovresti.

Capricorno

Questo è probabilmente un buon giorno per stabilire nuove relazioni, nuove alleanze… Capricorno, sarai in grado di condividere progetti con qualcuno che sente il tuo stesso entusiasmo e persegue i tuoi stessi obiettivi. Può anche essere una persona che è attratta da te da un punto di vista romantico. Le partnership che si potranno realizzare nel corso della giornata odierna saranno promettenti, stimolanti e possibilmente molto tenere.

Acquario

Oggi condividerai sicuramente momenti di tenera intimità con il tuo partner. Questo potrebbe essere un giorno perfetto per trascorrere del tempo insieme. Sarai tentato di parlarle delle preoccupazioni e delle preoccupazioni che ti pesano di più in questo momento. E farai bene. Naturalmente, Acquario, apprezzerà molto che ti fidi di lei in questo modo. Siate certi che saprà trovare parole di conforto e vi sentirete molto più sollevati e, soprattutto, sostenuti.

Pesci

La vostra fiamma interiore sarà animata oggi dal desiderio di aiutare gli altri e di riportare la pace in questo mondo in cui viviamo. Pesci, potresti anche trovarti a sognare la libertà, l’uguaglianza e la fraternità per tutti… Quindi dovresti procurarti una pipa della pace, una bandiera bianca e rami d’ulivo e andare a predicare la buona parola a coloro che ancora dubitano del gusto della vita …


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News