Lavinia e Alessio, c’è già una grossa novità dopo la scelta a UeD: la svelano insieme

Sono passati alcuni giorni dalla scelta di Lavinia e Alessio su UeD, che entrambi hanno descritto come una “favola”. Tuttavia, essendo il programma pre-registrato, sono passate alcune settimane da quando hanno lasciato lo studio dove si sono conosciuti. Qual è lo stato attuale della loro relazione?

La relazione tra Lavinia e Alessio Corvino, nata di recente, sta procedendo rapidamente. Dopo i primi post sui social media, la coppia di UeD ha condiviso la propria storia con la rivista del programma e ha tenuto i fan aggiornati sui loro progressi.

Che ne è stato di Lavinia Alessio dopo il suo periodo a UeD?

Dopo un breve periodo di corteggiamento, Lavinia e Alessio hanno fatto un importante passo avanti e Lavinia ha presentato Alessio ai suoi genitori. Lavinia ha dichiarato di essere molto più nervosa di Alessio per la presentazione, tuttavia l’incontro è andato bene e suo padre ha persino approvato la sua scelta.

I due hanno immediatamente sviluppato un forte legame e hanno avuto una piacevole conversazione. Alessio ha poi parlato delle sue presentazioni familiari, notando che è stato accolto calorosamente non solo dalla madre di Lavinia, che aveva già incontrato, ma anche dalla sorella e dal padre di lei. E ha concluso: “È andato tutto splendidamente!”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News