Morta Piera Savarino, la giovane mamma aveva 34 anni

La comunità di Asiago e dell’intero Altopiano è addolorata per la scomparsa improvvisa di Piera Savarino, una giovane madre di 34 anni. Il corpo della donna è stato rinvenuto la sera di Pasqua sul pavimento della sua stanza dal padre. L’uomo è un medico in pensione molto noto nella città.

Nonostante il padre abbia immediatamente chiamato i soccorsi e abbia tentato le manovre di rianimazione, i medici non sono riusciti a salvarla, purtroppo.

Piera era appassionata di arti grafiche e fotografia ed era molto legata alla sua bambina e al padre vedovo con cui condivideva la casa.

Dopo l’ispezione dei Carabinieri, che non hanno rilevato anomalie sul luogo, l’autopsia disposta dal magistrato della Procura berica dovrà chiarire la causa del decesso.

La notizia della morte di Piera ha profondamente colpito la comunità locale, lasciando un vuoto immenso nella vita di coloro che l’hanno conosciuta.

L’intera comunità si unisce nel dolore ai familiari della giovane madre in questo momento di grande sofferenza e tristezza.

Le procedure per il nulla osta ai funerali sono in corso. Non potranno restituire la pace ai familiari e alla piccola bambina che dovrà crescere senza il calore dell’amore materno.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News