“Le vicende tra di loro.” Nikita Pelizon e Onestini dopo il GF Vip: tutto è venuto alla luce

Emergono significative novità su Nikita Pelizon e Luca Onestini. Concluso il GF Vip 7, tutti gli ex partecipanti sono tornati alla loro vita quotidiana, ma le polemiche e i dibattiti non sembrano arrestarsi. Ad esempio, Mediaset avrebbe scelto quasi di voler cancellare il reality show, evitando le apparizioni del vincitore e degli altri VIP a Verissimo. Tuttavia, la modella triestina si è irritata, sostenendo che il Biscione avrebbe dovuto distinguere tra chi portava effettivamente il trash e chi no.

Come ricorderete, Nikita Pelizon si era infatuata di Luca Onestini durante il loro soggiorno nella casa più controllata d’Italia. Tuttavia, Luca è sempre rimasto piuttosto distaccato, poi si è riavvicinato all’ex Ivana Mrazova e la triestina è stata definitivamente messa da parte. Eppure, sembra che la ragazza non sia riuscita a dimenticarlo del tutto. Infatti, sono emerse nuove indiscrezioni sorprendenti, riportate da Deianira Marzano, che stanno lasciando sbalorditi migliaia di fan.

Nikita Pelizon e Luca Onestini, cosa è accaduto negli ultimi giorni

Riguardo al fatto che si fosse invaghita del compagno di avventura, Nikita Pelizon è stata molto sincera e ha voluto rispondere a un fan che le chiedeva chiarimenti su Luca Onestini: “Per me è stato breve, intenso, devastante e incomprensibile”. Da queste parole si dedurrebbe che il loro legame sia completamente concluso, eppure Deianira Marzano ha scoperto qualcosa di molto rilevante. Infatti, proprio la vincitrice del GF Vip 7 avrebbe fatto un passo nei confronti dell’ex di Soleil Sorge.

Secondo le ultime voci, Nikita non è ancora riuscita a cancellare Onestini dalla sua mente e avrebbe cercato di parlargli, chiedendo anche il suo numero di cellulare. Tuttavia, Luca è irremovibile e avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a riconciliarsi, quindi anche un chiarimento sarebbe inutile per lui e quindi avrebbe rifiutato la pace. Vedremo se la Pelizon si arrenderà definitivamente o se continuerà a insistere, anche se l’ex concorrente del GF non ha dato segni di distensione nei rapporti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News