Si sposano a Venezia, poi moglie e marito si siedono sulla fondamenta e mangiano un panino: la storia incredibile

Sposati a Venezia, banchetto sui gradini. Era inevitabile che suscitasse dibattito e provocasse reazioni di vario genere. Tuttavia, l’inaspettata competizione su Facebook per trovare un titolo all’immagine apparsa ieri sui social era meno prevedibile. Lo scatto mostra due neo-sposi che, dopo il matrimonio, hanno scelto di gustare un panino sui gradini di una fondamenta, sotto lo sguardo di un vigile del fuoco che transitava con il motoscafo.

Invitati al matrimonio, ma la cifra per il “regalo” è decisa dagli sposi: «Ecco quanto dovete versare a persona»

Inizia la “competizione” La foto – tra apprezzamenti, commenti divertenti e le parole di chi vi ha visto l’ulteriore oltraggio a Venezia – ha naturalmente attirato l’attenzione. E sulla pagina Facebook dove è stata condivisa, è scoppiata una sfida (umoristica) per trovare il titolo appropriato che rendesse giustizia all’immagine dei due sposi affamati.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News