Oroscopo Branko domani 16 aprile 2023, lo zodiaco segno per segno

Questo articolo in breve

Ariete

La tua schiena è troppo fragile per sopportare tutte le disgrazie del mondo da sola. Ariete, è curioso che tu ti senta responsabile di tutte le disavventure che hai sofferto nella tua vita. È come se avessi bisogno di ricordare a te stesso che in una relazione ci vogliono due perché le cose funzionino e anche due perché l’amore fallisca. Dovresti smettere di giocare ai martiri perché non dovresti compatirli affatto.

Toro

In questo giorno di oggi vorrai mettere un po ‘di ordine intorno a te. Ma soprattutto, dovresti evitare di arrabbiarti se non riesci a fare esattamente ciò che avevi pianificato in anticipo. In effetti, Toro, è possibile che le tensioni, tra le altre quelle che influenzano il piano sentimentale, ti impediscano di dedicarti completamente ai tuoi progetti. Dovresti prendere il tuo disagio pazientemente e aspettare che la tempesta passi.

Gemelli 

Oggi vivrai in un vero ottovolante. Forse ti starai chiedendo perché l’amore è sempre così complicato. Ma soprattutto, non arrivare al punto di dire a te stesso che non sei degno di essere amato. Gemelli, tendi a dubitare di te stesso e proiettare un’immagine che non è completamente in accordo con la tua vera natura. Dovresti avere fiducia in te stesso e mostrarti come sei… La principessa / principe azzurro correrà tra le tue braccia.

Cancro

Oggi potresti sentirti molto vicino a una persona cara. Cancro, forse vivrai una rara esperienza di intimità con il tuo partner romantico. Inoltre, una sorta di misteriosa connivenza ti unirà allora e potrai quasi parlare di telepatia. Questa sensazione potrebbe essere molto utile per migliorare la tua relazione e muoverti verso qualcosa di più costruttivo. Vi capirete molto meglio e allora una nuova armonia potrà essere installata tra di voi.

Leone

Oggi dovresti fare del tuo meglio se non vuoi sprofondare nella malinconia. Leone, sei demotivato e preoccupato. Ma, invece di lamentarti della difficile situazione che stai attraversando e preoccuparti inutilmente del futuro della tua relazione romantica, dovresti fare un piccolo sforzo per parlare apertamente di ciò che ti angoscia. Siate certi che tutti i vostri cari amici saranno felici di aiutarvi ad affrontare le emozioni che vi assalgono.

Vergine

È possibile che durante il giorno ti senta abbastanza impotente a causa della mancanza di coinvolgimento delle persone intorno a te. Le persone saranno mutevoli e inaffidabili. Forse è una sensazione di insicurezza o una mancanza di fiducia in se stessi. Ma, Vergine, non buttare tutto su te stesso. Se i problemi degli altri ti fanno tornare indietro, dovresti andare nel tuo angolo per evitare di essere disturbato.

Bilancia

Oggi vorrai trascorrere più tempo con il tuo partner. Bilancia, sei in uno stato d’animo romantico e sogni di isolarti dal resto del mondo e annegare nel suo sguardo. Se sei sposata, tornerai ad essere un’amante come nei primi giorni del tuo matrimonio. Mentre se hai appena incontrato qualcuno, farai molto per costruire una storia più forte che promette un futuro luminoso. In breve, sei innamorato e questo ti si addice molto bene.

Scorpione

Oggi non dovresti cercare di nascondere i tuoi problemi finanziari. La verità è che potresti avere la tendenza a dimenticarli un po ‘troppo in fretta. Probabilmente ti stai preparando per un evento che richiederà molte prenotazioni, un matrimonio, ad esempio, un trasloco o una gita in vacanza. Dovresti chiederti se hai abbastanza budget per coprire le spese. Scorpione, dovresti cercare di essere pragmatico e prendere in considerazione tutti gli aspetti materiali che i tuoi progetti pongono.

Sagittario

Questa giornata sarà posta sotto il segno della gioia e del divertimento. Non importa se decidi di fare una passeggiata, fare shopping o andare al cinema con un gruppo di amici, ma, Sagittario, dovresti scegliere un programma divertente che possa rendere felice il tuo partner. Sicuramente non ricordi nemmeno quando è stata la tua ultima uscita romantica. Pertanto, è giunto il momento per te di preparare una sorpresa. Amerai questa attenzione inaspettata.

Capricorno

Sembra che in questo momento stai pensando di fare un acquisto importante. Forse è una casa… Capricorno, ti preoccupi del tuo budget e dei mezzi che hai a disposizione per realizzare i tuoi desideri. Potresti anche essere interessato a fare un investimento più piccolo, come l’acquisto di un’auto o di un computer. Dovresti controllare tutto ciò che hai in mano prima di saltare. Non dovresti essere troppo impulsivo. Anche se tutto questo ti provoca grande eccitazione.

Acquario

In questo giorno, anche un Marine potrebbe invidiare la fiducia che hai in te stesso. Acquario, dovresti cogliere l’occasione per ringiovanire e reinventarti dall’interno e ricaricare le batterie del tuo ego, invece di disperderti in azioni inutili. Pensate che, inoltre, avete la grande fortuna di avere la grazia dell’eloquenza e della sensibilità dell’anima. Quindi non puoi chiedere di più.

Pesci

L’umore della giornata potrebbe essere molto stimolante per te, specialmente nel regno dell’amore. Ma dovresti essere prudente e agire senza troppa fretta. Pesci, scoprirai che la riflessione è ancora un modo efficace per affrontare le cose. Anche se la tentazione è grande, non è una buona idea cercare di prendere scorciatoie in questo momento. Se il lavoro e la resistenza possono sembrare travolgenti, dovresti sapere che, grazie a questo, otterrai grandi risultati.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News