Oroscopo Branko domani 14 aprile 2023, le previsioni complete

Ariete

Oggi la gratitudine è nell’aria e le relazioni che avete stabilito diventeranno più profonde e più forti. Ti stai sforzando troppo e ti stai bruciando. Devi prenderti del tempo per respirare. Dovresti andare in campagna o in un parco per una passeggiata. Il tuo riserbo e la tua capacità di stare lontano ti salveranno dai conflitti che potrebbero scatenarsi intorno a te. Ariete, avrai bisogno di sentirti attraente, ad ogni costo. La tua tendenza ad esagerare ti farà correre dei rischi.

Toro

Pronto a tutti i combattimenti, energico e caparbio, non ti fermi per estendere il tuo raggio di influenza e unire i tuoi cari alla tua causa. Il ritmo accelera ed è pieno di dettagli che monopolizzano la tua attenzione. Senti che la tua libertà è limitata. Sei catturato in un vortice di passione che ti incita ad esplorare tutti i tipi di eccessi sensuali. Toro, diffidate dalle fantasie passeggere e non scendete a compromessi. Ora è meglio sfruttare al massimo la tranquillità.

Gemelli

Oggi avrete l’opportunità di avere una discussione seria e pratica. Gemelli, dovresti assicurarti di sederti con qualcuno per fare piani a livello concreto e trovare modi per eseguirli in modo realistico. Ascolta la voce dell’esperienza. Tu e il tuo partner potete godervi momenti intensi. L’amore e l’unione andranno insieme e troverete più facile trasmettere i vostri messaggi subliminali, dove le parole non lo faranno.

Cancro

Questo è un giorno in cui la tua mente è concentrata e sei motivato a ottenere il più possibile. Sarebbe ideale pianificare le tue attività e rallentare un po ‘. Non esitate a chiedere aiuto. Cancro, avrai bisogno di tempo per assimilare certi cambiamenti nella tua cerchia di amici, poiché la tua nostalgia innata ti lega ancora al passato. Il ruolo del tuo partner è importante perché oggi ti farà rivelare una delle tue paure più radicate. Questo è il momento di sbarazzarsi della maschera.

Leone

È il giorno perfetto per praticare qualcosa che ti motiva in modo da poter perfezionare la tua tecnica perché hai la dedizione, la pazienza e la motivazione per farlo. Il tuo umore allegro sarà molto positivo per le relazioni. Oggi ogni tipo di successo è possibile. Anche il compito più difficile diventa facile. Leo, farai ingelosire le persone, poiché la tua audacia sta dando i suoi frutti. È una buona giornata per flirtare, per andare a uno spettacolo o al cinema.

Vergine

Il tuo genitore o un parente più anziano potrebbe darti ottimi consigli oggi. Certo, non fa mai male ascoltare ed essere sempre cortesi e rispettosi. Sarai tentato di correre dei rischi. Tuttavia, è qui che sarai fortunato. Dovresti rivedere le tue priorità per quanto riguarda il tuo stile di vita ed essere più sobrio con cibo e bevande. Vergine, sarai soddisfatto di te stesso mostrando i tuoi desideri alla tua dolce metà. Ora è il momento di riconciliare le forze opposte.

Bilancia

Questo è il giorno ideale per rilassarsi e divertirsi. Sei assalito da un senso di libertà e la serenità ti permetterà di caricare le batterie. Evita di prendere decisioni importanti oggi. Siate certi che una nuova era di successo sta iniziando nella vostra vita. Stai vincendo la battaglia. Bilancia, la tua vita amorosa sta cambiando in meglio e le fondamenta saranno rafforzate con un interrogatorio spontaneo. Chiedi al tuo partner cosa ne pensa.

Scorpione

Il cielo ti spinge fuori, per incontrare i tuoi amici, per condividere esperienze e divertimento. Il clima è molto socievole. Dovrai prendere decisioni sul campo. La giornata sarà molto carica emotivamente, ma in senso buono. Oggi sarai più consapevole delle tue esigenze. Avete un migliore controllo delle vostre energie e siete sulla strada giusta. Ti sentirai meno emotivo del solito. Questo, Scorpione, ti lascia carta bianca per fare il punto della situazione.

Sagittario

Il ritmo accelera e l’atmosfera ha tutto per deliziarti. Sagittario, efficienza e ardore ti aspettano. Sta a te usarli saggiamente per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Oggi è il giorno perfetto per fare un piccolo viaggio. Le cose stanno andando molto bene nella tua vita amorosa e non hai ansia per il futuro. Questo è chiaramente un buon momento per la costruzione e i progetti di coppia. Gli incontri sembrano più stabili.

Capricorno

Oggi le stelle esaltano l’amore e la seduzione per il Capricorno. Gli scambi sono facili e cortesi; Il tatto e la diplomazia dominano, ma non danno per scontato tutto ciò che sentiamo. Senti un forte bisogno di intimità e di essere coccolato. Divertiti, ne hai bisogno. Il tempo dell’amore è arrivato, i tuoi poteri di seduzione sono al loro apice e ti prenderai del tempo per godertela. Se ti spingi oltre i limiti, avrai la storia d’amore perfetta.

Acquario

Interagire con bambini e giovani solleverà il tuo spirito. Acquario, indossare una maschera non ti si addice. Se esci, dovresti tenere i piedi per terra e non dare per scontato di essere invincibile. Guarda ai più giovani della tua vita per riempire il vuoto che senti e riconnetterti con i tuoi ideali. I tuoi sensi ti stanno spingendo verso l’eccesso e si aspettano di vivere dei momenti intensi. Il senso d’amore del tuo partner ti farà sentire molto soddisfatto.

Pesci

Oggi si corre il rischio di provocare qualche scintilla in amore e guerre per procura. Chiedi consiglio a qualcuno più anziano per guidarti su ciò che ti sta facendo dubitare. Pesci, mantieni un buon equilibrio con la tua vita in generale e tra i tuoi sogni e la realtà. Tutto ciò che ti manca è un po ‘di esercizio. Dovresti cogliere l’occasione per farlo in mezzo alla natura. Fate una passeggiata a buon ritmo o fate escursioni.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News