Origini e passione per lo sport
Andrea Manfredonia, nato a Roma nel 1988, è il marito dell’attrice Martina Stella e uno dei cinque figli dell’ex calciatore di Serie A, Lionello Manfredonia, che è stato dirigente sportivo della Juventus, Lazio e Roma. Andrea ha ereditato dal padre la passione per lo sport e ha intrapreso la carriera di procuratore sportivo.
Carriera e formazione
Sin da giovane, Andrea Manfredonia si è affermato come professionista nel settore calcistico. Parallelamente, ha conseguito una laurea in Management delle imprese sportive per rafforzare le sue competenze nel campo.
Vita privata e presenza sui social
Andrea è conosciuto e stimato in ambito calcistico, ed è proprio in questo contesto che ha conosciuto l’attrice Martina Stella. I due si sono sposati nel 2016 in una chiesa della provincia di Viterbo. La coppia si è conosciuta tramite alcune amicizie in comune, e dalla loro unione è nato Leonardo nel 2021.
Andrea condivide la sua vita sui social, in particolare su Instagram, dove posta le foto dei momenti più belli in famiglia senza tralasciare il suo lavoro. Puoi trovare il suo profilo [cliccando qui](link al profilo).
Patrimonio e successo professionale
Oggi, Andrea Manfredonia è un affermato procuratore sportivo. Grazie ai suoi studi e al suo talento, è riuscito a farsi strada nel mondo del calcio. Non conosciamo nel dettaglio il patrimonio dell’uomo, ma come si può ben immaginare, la sua professione è piuttosto remunerativa.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News