Oroscopo Branko domani venerdì 12 maggio 2023, le previsioni complete

Ariete

Tu, che probabilmente sei uno specialista in relazioni affettive, la verità è che sei anche estremamente sensibile ai vari movimenti del tuo partner e dei tuoi amici. Ariete, forse durante il giorno puoi pensare che ti amano meno. Un’idea curiosa, davvero. Ma la vera domanda di fondo non potrebbe essere piuttosto che devi fare sforzi per essere amato.

Toro

Potresti aver avuto qualche difficoltà a raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissato ultimamente. Probabilmente non hai ancora in mano i mezzi per farti sentire completamente soddisfatto oggi. Il che ti porta a credere che questo periodo ti costringa a mettere in discussione le tue aspirazioni più profonde. Toro, in campo sentimentale, e in tutto ciò che riguarda la tua creatività, pensa se gli obiettivi di ieri sono ancora rilevanti.

Gemelli

Questo giorno potrebbe sollevare alcune domande di soddisfazione nella tua vita affettiva. Gemelli, potresti persino diventare più esigente e severa che mai. Ti chiedi perché non cogliere l’occasione per aprire un dialogo e condividere i tuoi desideri in modo più profondo. Questo ti permetterebbe di chiarirli. Probabilmente sentirai il bisogno di esprimere emozioni negative, quindi dovresti farlo prima che diventino ossessioni.

Cancro

Durante il giorno le tue parole sagge possono cadere nel vuoto e vorrai sicuramente tornare al tuo posto e lasciare il microfono a qualcun altro. Per trasmettere il messaggio dovresti comunicare direttamente attraverso le loro emozioni, piuttosto che cercare di spiegare le cose logicamente o mostrare fatti tangibili. Cancro, cogli l’occasione per condividere i tuoi sentimenti più intimi. La corrente passerà meravigliosamente bene.

Leone

Oggi ti sentirai un po ‘confuso. Troppa frenesia potrebbe farti girare la testa, come una trottola. Leone, la tua mente e il tuo cuore sembrano girare ovunque. Dovresti sederti per un momento e fare tutto il possibile per stabilizzarti. E, soprattutto, non pensare che in questo giorno sarai in grado di trovare una soluzione per tutto. Ogni cosa a suo tempo. Dovresti prendere i problemi uno per uno e non correre dietro tempo.

Vergine

È del tutto possibile che oggi sarai oggetto di molte congratulazioni. E avrete la generosa riflessione di condividere questi onori. Vergine, starà a te attirare l’attenzione su coloro che meritano di essere ricompensati allo stesso modo di te. Non solo otterrai soddisfazione morale per questo, ma questo gesto sarà molto apprezzato dalla tua cerchia professionale. È meglio fare amicizia che nemici, specialmente nel mondo degli affari.

Bilancia

Oggi potresti volere che le persone si prendano cura di te e siano al centro dell’attenzione. Tuttavia, è probabile che qualcuno vicino a te sia del tuo stesso umore e che, se vivi in coppia, questa situazione sia sinonimo di tensioni. Bilancia, dovresti isolarti dal mondo se necessario e, se sei single, approfittare di questa giornata per congratularti con te stesso, per una volta, per poter brontolare tranquillamente nel tuo angolo.

Scorpione

Durante il giorno dovresti essere più attento a ciò che i tuoi cari hanno da dirti. Nei piani futuri che hai formato, Scorpione, hanno molto da offrirti. È vero che di fronte al tuo entusiasmo, hanno una piccola tendenza a non tagliarti con le tue belle parole, mentre i loro consigli possono essere molto giudiziosi. Ricorda che i loro commenti sono motivati dal loro amore per te.

Sagittario

Oggi l’amore è nell’aria. Immagina di essere una specie di fata che illumina tutto ciò che tocca con la sua bacchetta magica. Ovunque tu vada, irradi onde positive che trasformano la tristezza in gioia di vivere. Sagittario, il fatto di andare da un luogo all’altro e da una persona all’altra è diffondere la tua tenerezza e ricevere di passaggio ogni tipo di segno di simpatia. Hai tutte le ragioni per essere felice.

Capricorno

Forse hai incontrato qualcuno circa tre anni fa che ti ha fatto una grande impressione. Probabilmente hai anche fatto amicizia con quella persona. Se questo è il caso, Capricorno, potresti sentirti particolarmente deluso dall’atteggiamento che hanno con te in questo momento. Naturalmente, in quel caso, ti incolpi molto. E se ti chiedi perché, forse perché c’è una parte delle tue qualità nascosta rispetto a quello che ti aspettavi di trovare nell’altro.

Acquario

Oggi potresti prendere la decisione di riconnetterti con un amico un po ‘negli ultimi tempi. Perché per una volta, tu che credi fermamente di essere in grado di affrontare tutte le situazioni da solo, avrai bisogno del sostegno di qualcuno. Acquario, non guadagnerai nulla se rimani troppo isolato. E ora lo stai capendo. Parla con cuore aperto con quell’amico e ti sentirai molto meglio.

Pesci

Allo stesso modo dei vostri compagni maschi, è del tutto possibile che la magnifica configurazione planetaria di oggi possa porre fine all’austerità creativa o amorevole che state sperimentando da qualche tempo. Pesci, se non hai ancora trovato la tua anima gemella, la verità è che questo potrebbe essere un periodo molto promettente per ottenerlo. Ti divertirai e forse potresti incontrare persone fantastiche.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News