Oroscopo Branko domani 14 maggio 2023, le previsioni complete per te

Ariete

Questa è una bella giornata per te. Senza dubbio, molto interessante. Ariete, vacillerete tra l’essere auto-indulgenti o l’essere autodisciplinati. Tuttavia, la tua mente è determinata e affronterai anche alcune questioni importanti e saprai come coinvolgere anche coloro che ti circondano. Segui il tuo istinto ed esci con il tuo partner. Dimentica la tua routine, sopprimi solo la tua ispirazione emotiva. Questo è un amore appassionato e complice, lontano dai percorsi già conosciuti.

Toro

Oggi ti senti felice e bene con la vita. Ecco perché vuoi rilassarti e distenderti. Tuttavia, Toro, qualcosa che sta accadendo dietro le quinte ti farà lavorare, anche se non vuoi. Farai commenti cinici, ma starai attento a non offendere nessuno. L’imprevisto sarà meraviglioso; È necessario lasciare da parte i piani fissi e lasciarsi trasportare dai venti dell’avventura. Ti porterà immensa soddisfazione, anche se non hai il controllo della situazione.

Gemelli

Una parte di te vuole essere discreta e stare dietro le quinte. Va bene. Tuttavia, l’altra parte vuole uscire e divertirsi. Il tuo spirito vivente sarà molto evidente in tutte le aree come sfondo per tutto ciò che fai. Ti sentirai veramente ispirato a lasciare andare le tue relazioni superficiali e inclinarti verso quelle reali. Gemelli, la tua vita brillerà della bellezza dell’amore. Le tue azioni saranno innatamente gentili e tenere, e ti condurranno alla passione nella sua forma più pura. Le escursioni sono in vista.

Cancro

Oggi la gente ti nota più del solito, Cancro. Fortunatamente, ti vedono come competente, premuroso e coscienzioso. Non avrai la possibilità di rimpiangere quel poco tempo libero che hai. Tutto ciò in cui sei coinvolto sta avanzando. Tuttavia, i tuoi amici più cari sanno che vuoi giocare. Senti il bisogno di goderti la vita ed è esattamente ciò di cui hai bisogno per ricaricare le batterie. Stai beneficiando di un afflusso positivo nella tua vita amorosa. State creando un cambiamento positivo dentro di voi.

Leone

Stai proiettando i tuoi desideri personali su altre persone, ma ora non è il momento di impegnarti in grandi dibattiti. Tutti i segni indicano che hai bisogno di darti tempo, senza preoccuparti di ciò che stai attraversando in questo momento. Leone, tenderai ad assumerti troppe responsabilità con altre persone. Pensa di più a te stesso. Le scappatelle del tuo partner stanno avendo un effetto destabilizzante su di te. Il tuo bisogno di fantasia non sarà necessariamente una minaccia per i tuoi piani. Ci si può aspettare alcune piacevoli sorprese. Hai anche bisogno di una vita.

Vergine

Questo è un giorno eccellente per incontrare persone diverse. I giudizi possono favorirti. Trovi facile affrontare gli ostacoli e, in particolare, saprai come evitare i problemi degli altri. Il tuo senso di riconciliazione e comprensione farà miracoli per creare quell’atmosfera che è così importante per te. Un po ‘di tatto ti permetterà di ammorbidire gli spigoli delle tue relazioni. Vergine, esprimi i tuoi sentimenti. Sarai completamente disposto a rafforzare i tuoi legami di partnership o relazioni commerciali.

Bilancia

Tieni le tasche aperte, Bilancia, perché oggi regali, dolci e persino i soldi degli altri possono incrociare il tuo cammino. Sì, questo è un giorno fortunato per te! Nel frattempo, aspettati di avere una conversazione seria su qualcosa che conta con un partner o un amico intimo. Va bene. Avrai l’opportunità di trarre alcune buone conclusioni dagli eventi passati. Le idee folli ti tentano molto. Hai i mezzi per animare la tua relazione o per iniziarne una nuova che ti avvicini ai tuoi sogni.

Scorpione

Oggi i rapporti con chi ti è più vicino saranno caldi e affascinanti. Ti godrai la loro compagnia e loro si divertiranno a vederti. È il giorno perfetto per un lungo pranzo o qualsiasi scusa per evitare di lavorare nel pomeriggio. Nella tua vita amorosa, le domande che sono rimaste in sospeso per mesi riappariranno. Scorpione, è tempo di parlare dei tuoi dubbi con qualcuno di cui ti fidi o parlare con il tuo partner.

Sagittario

Questo è un buon giorno per praticare un’abilità o perfezionare una tecnica, magari nelle arti dello spettacolo o nello sport, in modo da migliorare sempre di più. Sagittario, potresti sentire la tua resistenza migliorare e sarebbe una buona idea continuare su questa strada per migliorare il tuo stile di vita. Se accetti di giocare al gioco proposto dal tuo partner, galleggerai in un’atmosfera idilliaca. Non c’è nulla da temere, guadagnerai in intensità appassionata e sicurezza emotiva.

Capricorno

Discussioni serie potrebbero aver luogo a casa tua oggi, possibilmente con un membro della famiglia più anziano. Tuttavia, vuoi anche giocare e goderti attività divertenti con i bambini, eventi sportivi e divertimenti sociali. Capricorno, sarai bravo a difendere i tuoi interessi, con tatto e sottigliezza. Un’impresa piuttosto sorprendente, che si rivelerà buona per te. I tuoi impulsi emotivi e romantici ti aiuteranno a diventare più disinibito. Seguirli ti permetterà di prosperare, senza nulla che ti ostacoli e senza dover compromettere i tuoi valori.

Acquario

Se hai bisogno di discutere le tue idee con qualcuno, sarai serio e orientato ai dettagli. Le reminiscenze passate ti fanno dubitare, ma non dubitare di te stesso e non te ne pentirai. Sarai in vena di scherno e proverai piacere malizioso nel sottolineare gli errori degli altri. Un consiglio, dovresti abbassarlo i toni. L’enfasi è sul tuo partner. Acquario, le tue domande sono tutte su di lui / lei, ma in realtà, i tuoi dubbi provengono da te stesso.

Pesci

Oggi sarete molto seri quando si tratta di questioni finanziarie. Se stai investendo o spendendo soldi, saprai cosa stai facendo. Non rimandare il lavoro importante fino alla fine della giornata. In seguito, le stelle ti daranno pieno margine di manovra per sfruttare al meglio i piaceri a portata di mano. Se ti attieni ai tuoi ideali, Pesci, la qualità della tua relazione migliorerà. Le luci sono verdi, quindi componi il loro numero e abbi coraggio.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News