Oroscopo domani Branko 7 luglio 2023: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Come se fossi un ragno, tessi la tua tela d’amore per attirare sottilmente la tua preda. Ma non appena ti senti minacciato, ti ritiri presto e diventi geloso molto facilmente. Quindi oggi non dovresti esitare a chiederti perché ti senti così fragile e insicuro. La cosiddetta perfezione che percepite negli altri non svaluta le vostre qualità. Ci vuole tutto per fare un mondo e il mondo ti ama.

Vergine

Oggi potresti sentirti sopraffatto da una curiosa e pesante sensazione di insicurezza. Hai paura, ma non sai necessariamente da dove viene quella paura. Non sai se è la paura di essere rifiutato, la paura di perdere qualcosa di caro o forse la paura di fallire o fallire qualcuno. Prenditi il tempo per analizzare il tuo senso di insicurezza e trovare il modo di farlo sparire. Se, ad esempio, hai paura di guidare, prendi il treno.

Bilancia

Oggi non dovresti lasciare che un cuore spezzato ti sconvolga. Se hai deciso di separarti dal tuo partner perché senti che i tuoi modi di essere sono così diversi che non riescono mai a trovare una zona di comprensione, è molto probabile che ti senta in colpa a causa della sua angoscia. Se la tua decisione è il risultato di una scelta attentamente ponderata e matura, cerca di liberartene da essa. Non eri felice, ricorda. Il tempo finirà per mettere tutto al suo posto.

Scorpione

Oggi dovresti aspettarti di vivere un’esperienza che potrebbe alterare tutte le tue certezze. Le notizie potrebbero anche cambiare la tua visione degli altri. Sarai anche sorpreso di sapere che uno dei tuoi cari, che pensavi di conoscere molto bene, ha una passione segreta sconosciuta o che la tua segretaria svolge un’attività che non avresti mai potuto immaginare. Quando ci pensi, probabilmente saranno i tuoi pregiudizi a sorprenderti di più.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News