Oroscopo domani Branko 7 luglio 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Per tutta la giornata di oggi, un piccolo sentimento di inferiorità aleggierà su di te. Il minimo pretesto ti farà bene per mettere in discussione tutto e non sottovalutarti. Approfitta di questa giornata per cercare di capire da dove viene questa sensazione di insicurezza. Non esitate a bandire i vecchi ricordi che sono ancorati nel profondo del vostro essere. Vedrete che il passaggio dall’inconscio al conscio permette di risolvere molte difficoltà. Così… Avere una buona introspezione.

Capricorno

Oggi è il giorno perfetto per intraprendere una nuova attività. L’influenza energizzante dei pianeti del giorno ti permetterà sicuramente di affrontare una o due sfide. D’altra parte, dovresti comunque rivelare le tue abilità culinarie ai tuoi cari. Quindi indossa rapidamente un grembiule e prepara una cena romantica per il tuo partner. Dopotutto, è tempo per te di liberare la tua creatività divertendoti.

Acquario

La tua modestia a volte ti impedisce di esprimere i tuoi sentimenti. Tuttavia, cercate di affrontare con coraggio e determinazione le situazioni che oggi potreste presentarvi. Non sottrarti alle tue responsabilità perché le cose potrebbero peggiorare. Raccogli tutto il coraggio di cui sei capace per esprimere tutto ciò che senti a coloro che meritano di ascoltare le verità del barcaiolo. Alla fine della giornata sentirai di aver sollevato un peso dalle tue spalle.

Pesci

Non dovresti essere affatto sorpreso che oggi sei invaso da un sentimento di rabbia. Molto probabilmente, questo status di passaggio è legato a una figura autoritaria, forse il tuo capo o qualcuno più vecchio di te. Frena la tua voglia di fare commenti inappropriati. A dire il vero, potresti avere buone ragioni per sentirti male, ma si scopre che questo non è il giorno giusto per sollevare problemi. Sii prudente.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News