Oroscopo Branko domani 12 luglio 2023, le previsioni complete

Ariete

Oggi potresti trovarti in una situazione difficile da gestire. Se questo diventa il caso, segui il tuo istinto. Servirà a impedirti qualsiasi anomalia e a dirti di stare attento e diffidente o, al contrario, di andarci con fiducia. Non sei una persona timorosa per natura e questo può renderti particolarmente vulnerabile. Pensa attentamente a cosa c’è dietro la tua apprensione prima di prendere qualsiasi decisione.

Toro

Durante il giorno potresti diventare un po ‘nervoso. Se hai una brutta sensazione o se non sei completamente sicuro della decisione che dovresti prendere in relazione a una situazione che è già data, fai molta attenzione e non dedicarti a trarre conclusioni troppo affrettate. Pensa a tutto ciò che ti preoccupa a mente fredda. Prenditi il tuo tempo perché non ha senso correre.

Gemelli

Se hai la preoccupazione di sentirti minacciato da qualcosa, sia al lavoro, a casa o tra i tuoi amici, non esitare a cercare dentro di te l’origine di questo sentimento di insicurezza. Oggi potresti tendere a lasciarti trasportare facilmente e il tuo disagio interno suggerisce un comportamento diciamo poco dignitoso per una persona intelligente come te. Quindi controlla la tua gelosia. Per un cuore coraggioso nulla è impossibile.

Cancro

Oggi ti guarderai indietro e ti chiederai se il tuo amor proprio ha recentemente sofferto per qualcosa. Se è così, dovresti provare a invertire la situazione. Le difficoltà della vita rendono non sempre facile avere fiducia in se stessi. Trova un’occupazione in cui ti distingui, concediti bene e concediti un buon massaggio o una buona bottiglia di vino, ma, soprattutto, in questo momento non cercare di lanciarti in sfide inutili. Inizia trovando il tuo equilibrio.

Leone

Come se fossi un ragno, tessi la tua tela d’amore per attirare sottilmente la tua preda. Ma non appena ti senti minacciato, ti ritiri presto e diventi geloso molto facilmente. Quindi oggi non dovresti esitare a chiederti perché ti senti così fragile e insicuro. La cosiddetta perfezione che percepite negli altri non svaluta le vostre qualità. Ci vuole tutto per fare un mondo e il mondo ti ama.

Vergine

Oggi potresti sentirti sopraffatto da una curiosa e pesante sensazione di insicurezza. Hai paura, ma non sai necessariamente da dove viene quella paura. Non sai se è la paura di essere rifiutato, la paura di perdere qualcosa di caro o forse la paura di fallire o fallire qualcuno. Prenditi il tempo per analizzare il tuo senso di insicurezza e trovare il modo di farlo sparire. Se, ad esempio, hai paura di guidare, prendi il treno.

Bilancia

Oggi non dovresti lasciare che un cuore spezzato ti sconvolga. Se hai deciso di separarti dal tuo partner perché senti che i tuoi modi di essere sono così diversi che non riescono mai a trovare una zona di comprensione, è molto probabile che ti senta in colpa a causa della sua angoscia. Se la tua decisione è il risultato di una scelta attentamente ponderata e matura, cerca di liberartene da essa. Non eri felice, ricorda. Il tempo finirà per mettere tutto al suo posto.

Scorpione

Oggi dovresti aspettarti di vivere un’esperienza che potrebbe alterare tutte le tue certezze. Le notizie potrebbero anche cambiare la tua visione degli altri. Sarai anche sorpreso di sapere che uno dei tuoi cari, che pensavi di conoscere molto bene, ha una passione segreta sconosciuta o che la tua segretaria svolge un’attività che non avresti mai potuto immaginare. Quando ci pensi, probabilmente saranno i tuoi pregiudizi a sorprenderti di più.

Sagittario

Per tutta la giornata di oggi, un piccolo sentimento di inferiorità aleggierà su di te. Il minimo pretesto ti farà bene per mettere in discussione tutto e non sottovalutarti. Approfitta di questa giornata per cercare di capire da dove viene questa sensazione di insicurezza. Non esitate a bandire i vecchi ricordi che sono ancorati nel profondo del vostro essere. Vedrete che il passaggio dall’inconscio al conscio permette di risolvere molte difficoltà. Così… Avere una buona introspezione.

Capricorno

Oggi è il giorno perfetto per intraprendere una nuova attività. L’influenza energizzante dei pianeti del giorno ti permetterà sicuramente di affrontare una o due sfide. D’altra parte, dovresti comunque rivelare le tue abilità culinarie ai tuoi cari. Quindi indossa rapidamente un grembiule e prepara una cena romantica per il tuo partner. Dopotutto, è tempo per te di liberare la tua creatività divertendoti.

Acquario

La tua modestia a volte ti impedisce di esprimere i tuoi sentimenti. Tuttavia, cercate di affrontare con coraggio e determinazione le situazioni che oggi potreste presentarvi. Non sottrarti alle tue responsabilità perché le cose potrebbero peggiorare. Raccogli tutto il coraggio di cui sei capace per esprimere tutto ciò che senti a coloro che meritano di ascoltare le verità del barcaiolo. Alla fine della giornata sentirai di aver sollevato un peso dalle tue spalle.

Pesci

Non dovresti essere affatto sorpreso che oggi sei invaso da un sentimento di rabbia. Molto probabilmente, questo status di passaggio è legato a una figura autoritaria, forse il tuo capo o qualcuno più vecchio di te. Frena la tua voglia di fare commenti inappropriati. A dire il vero, potresti avere buone ragioni per sentirti male, ma si scopre che questo non è il giorno giusto per sollevare problemi. Sii prudente.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News