Oroscopo Branko domani 9 luglio 2023, le previsioni segno per segno

Ariete

Questa è una bella giornata. Le relazioni con genitori, capi e insegnanti sono ottimistiche e positive. Il tuo morale sembra promettente, quindi approfittane per chiedere ciò che è tuo e riprenderti ciò che è tuo. Devi muoverti e tutto tornerà a posto. L’azione diretta sarà più favorevole per te. La tua vita sentimentale migliorerà, risvegliando una passione che ti porterà fuori dalla tua zona di comfort. Faresti bene ad avere il coraggio di dire esattamente quello che vuoi dalla vita, e non ci sono mezze misure. Avrai comprensione, quindi approfittane.

Toro

Oggi vorrai fare piani per viaggiare. Devi fare qualsiasi cosa che ti dia un senso di avventura e libertà. Le vostre iniziative avranno un impatto positivo. Ti senti pronto ad affrontare gli ostacoli e sarai efficace con risultati tangibili. Avrai l’opportunità di difendere abilmente i tuoi interessi, poiché è un’opportunità che si rivelerà molto redditizia. Pace e tranquillità, tranquillità e piacere sensuale fanno parte del programma ideale per voi. Il tuo partner sarebbe felice e vinceresti anche tu.

Gemelli

Farai nuovi entusiasmanti contatti e le porte si apriranno. Nuove amicizie si profilano all’orizzonte. Dovrai affrontare alcune circostanze molto promettenti. Sfrutta al massimo la vita, non c’è bisogno che tu cerchi guai. Farai progressi sul lavoro. È tempo di chiarire e finalizzare i dettagli, sarà il modo migliore per andare avanti. Le persone che ami saranno nella tua mente. Hai bisogni emotivi che oggi sono alla base di tutte le tue azioni. Ora è il momento di risolvere ciò che sono e accettarli.

Cancro

Oggi i rapporti con le persone a te più vicine saranno favolosi. Goditi conversazioni calde con gli altri. Concentrati sulla stabilità e sulla fiducia, consolida le cose con chi ti circonda e metti le tue carte sul tavolo. Tutto sarà bello e tranquillo al lavoro. Non vuoi davvero portare avanti nulla, per paura di rovinare questo. Assicurati di essere in cima a tutto. Il tuo pensiero veloce ti permetterà di evitare di commettere errori. Ci saranno tentazioni dannose intorno a te, non sottovalutarle. Concentrati sui tuoi veri bisogni emotivi.

Leone

I viaggi legati al lavoro potrebbero emergere oggi. Oppure potresti avere a che fare con interessi stranieri o persone lontane. Questo è un ottimo giorno per riunioni e per discutere di qualcosa, soprattutto sul futuro. Sarai più chiaro ed esplicito nelle tue spiegazioni. Non dimenticare di specificare le tue esigenze. L’aiuto inviato dal cielo cadrà nel tuo grembo, oggi avrai una fortuna inaspettata nell’affrontare le difficoltà. Sarai anche accompagnato da quella fortuna se sei single. Gli incontri che potresti avere saranno davvero meravigliosi, quindi sfruttali al massimo. Oggi tutto è roseo nella tua vita.

Vergine

Questa è una giornata creativa e produttiva. Se sei coinvolto nelle arti, nel mondo dello spettacolo o in qualsiasi cosa legata allo sport o al lavoro con i bambini, ti piacerà perché oggi sei in contatto con il tuo lato artistico. Dovresti farti notare a tutti i costi, ma non farlo al punto di provocarlo. Questo è un giorno ideale per concentrarsi su compiti difficili. Sarai orgoglioso di te stesso dopo lo sforzo. Ti senti come se non avessi abbastanza controllo sulla tua relazione o sulla direzione della tua vita amorosa. Non lasciarti trasportare, c’è molto che puoi imparare dall’inaspettato.

Bilancia

Il posizionamento delle stelle nel tuo segno significa che le cose diventeranno un po ‘tese. Tuttavia, alcune buone notizie lo compenseranno. Stai perdendo rapidamente la calma e questo prosciugherà la tua energia. La tua creatività, unita alla tua visione oggettiva delle cose, ti permetterà di trovare nuovi modi di procedere con il lavoro. C’è un accenno di sfida nell’aria. L’attenta attenzione che vi è stata chiesta è fondata, quindi accettatela. Sta a te usare il tuo senso strategico per avere il sopravvento. Se sei single, avrai un incontro insolito.

Scorpione

Un colpo di fortuna ti permetterà di progredire sul fronte sociale. Non perdere tempo con i dettagli. Sarai in ottima forma. Il tuo umore ti permetterà di dimenticare le tue preoccupazioni. È nella tua capacità di fare un passo indietro che sarai in grado di trovare soluzioni. Cambierai idea, in meglio, ma potresti dover trovare alcune scuse per questo. State dando libero sfogo ai vostri desideri e capricci emotivi. Un attacco di follia sta invadendo la tua vita amorosa e scatenando la tua euforia. Non lasciare che il tuo portafoglio si aggrovigli con le tue emozioni.

Sagittario

Questo è un giorno eccellente per le transazioni finanziarie e per avere conversazioni familiari. Puoi ottenere grandi soddisfazioni se non rimani isolato. Non sarai in grado di tenere il passo con il tuo ritmo costantemente, il rilassamento è necessario. Farebbe una gita in spiaggia o un po’ di meditazione. Non prenderti troppo sul serio. Prendi tutto al valore nominale ed è un peccato. La tua sfera emotiva si sta calmando e sta diventando più armoniosa. Una conversazione costruttiva e informativa ti permetterà di sbarazzarti dei tuoi dubbi. Avrai il dono di creare la giusta atmosfera.

Capricorno

Oggi ti senti solidale con gli altri e anche generoso con loro. Questo perché sei interessato al benessere delle persone sociali o della tua comunità. Non puoi fare a meno di essere totalmente franco, ma pensa alle conseguenze. Oggi potrebbe esserci un annuncio sullo sviluppo di un progetto o un cambiamento nel lavoro. La tua fiducia sarà giustificata. Troverai facile trascurare i dettagli. Tanto meglio concentrarsi su questioni essenziali, che si tratti di relazione o di rivedere i tuoi ideali.

Acquario

Oggi sarai attratto a correre rischi e la fortuna ti aspetta se lo fai, nonostante il pericolo. Il tuo atteggiamento verso la vita ti aiuterà ad andare d’accordo con gli altri e ci sarà un buon umore in generale. La tua compostezza e il tuo senso della diplomazia ti aiuteranno a superare un problema finanziario. I tuoi ideali sono così alti che ti senti stordito. Sarebbe una buona idea costruire ponti tra loro e la realtà, piuttosto che portare allo scoraggiamento.

Pesci

Questo è un grande giorno per interagire con gli altri. Beneficerete di influenze eccellenti, che si estenderanno in particolare alle vostre relazioni. Sarai in grado di fare nuove amicizie e ricevere ottimi consigli. Questa atmosfera benevola sarà incoraggiante e rassicurante. Non lasciare che gli altri si prendano cura dei tuoi passi per te o le cose potrebbero andare male. Le richieste che fai alla tua relazione possono sembrare troppo intense per il tuo partner. Non arrabbiarti però, sii paziente. Amore e amicizia saranno legati durante i nuovi incontri. Esci con gli amici.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News