Chi è Daniel, fratello di Andreas Muller, e qual è la sua malattia?

Scopriamo insieme le vicende di Daniel Muller, fratello minore del famoso danzatore di “Amici”, Andreas Muller, dalla lotta con una malattia grave alla battaglia contro il bullismo.

Lotta e resistenza: l’identità di Daniel Muller

Breve differenza di età separa Daniel da Andreas Muller. La vita ha riservato a Daniel una patologia grave sin dai primi istanti di vita. Durante un dialogo con “Verissimo”, Andreas ha esposto la loro lotta e le difficoltà che devono superare.

Per anni Daniel ha dovuto lottare contro una forma severa di meningite che lo ha portato a una invalidità. La sua esistenza è segnata da battaglie dure, tra atti di bullismo e ripetuti soggiorni in ospedale, ma Andreas è sempre stato al suo fianco.

La storia di Daniel è stata spesso ripercorsa da Andreas attraverso la condivisione di molteplici foto di loro due sui social network.

Andreas ha confessato che il fratello è vittima di discriminazione e bullismo: “I problemi sono iniziati negli ultimi 6 anni quando ha cominciato a subire bullismo e si è accorto di non avere amici. Nella situazione di mio fratello starei malissimo. Lui è buono, per cui racconta con difficoltà quello che subisce”.

La patologia di Daniel Muller: l’oscuro nemico

Andreas si è dedicato alla stesura di un tomo in cui espone la vita della loro famiglia. All’interno del libro, risalta la sua notevole sensibilità, soprattutto nei confronti della meningite che ha colpito Daniel fin da piccolo.

Settembre scorso è segnato dall’ultimo evento legato alla patologia di Daniel, che è dovuto essere ricoverato d’urgenza a causa di una tachicardia fuori controllo.

Andreas ha raccontato l’accaduto, denotando la gravità dell’evento: “Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. I medici, una volta scoperto che i battiti erano circa a 190, lo hanno messo in codice rosso e ricoverato per una settimana”.

Successivamente, Daniel ha dovuto subire un’operazione chirurgica che, per fortuna, ha avuto un esito positivo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News