Di Benedetto e Bellanova non si seguono più: Amore al capolinea?

La relazione sentimentale tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sembrerebbe essere giunta al suo atto finale. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma gli elementi social alla base di questa supposizione sono numerosi. L’ipotesi della fine del legame tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova ha iniziato a serpeggiare alcune settimane fa, quando all’esclusivista del pettegolezzo Deianira Marzano sono giunte avvisaglie legate alle fotografie di coppia rimosse dai social media di entrambi. Inoltre, i due non sembravano più interagire con “like” e commenti: un comportamento che ha insospettito i fan.

Segnali di una rottura tra Paola e Raoul sui social

A queste allerte, si aggiunge un altro elemento decisamente da non sottovalutare. L’esperta di pettegolezzi Deianira Marzano ha postato sul suo profilo social un messaggio ricevuto da un utente: “Volevo informarti che Paola Di Benedetto non segue più Bellanova e viceversa, e nemmeno la pagina del Torino F.C. Fine del rapporto”. Non è tuttavia chiaro se dietro la rottura ci possa essere un tradimento.

Secondo quanto riportato da Marzano, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip sarebbe stata informata del comportamento infedele del calciatore ma non avrebbe reagito. A quanto pare, i tradimenti sarebbero però proseguiti, portando Di Benedetto a rompere il legame:

“Allora queste sono due storie di luglio in cui una ragazza mi mostrava che l’ex di Paola Di Benedetto le scriveva e che affermava di essere single. Quando lo riferii a Paola postò la foto con lui come per smentire ‘tutto a posto’. Mi dispiace perché spesso forniamo utili informazioni e lei avrebbe potuto evitare una delusione. Ora sembra che la storia sia terminata a causa di un tradimento. E se ha rimosso in modo improvviso le foto con lui dev’essere anche molto arrabbiata”,

ha riportato l’esperta di pettegolezzi.

Il legame tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

Il legame tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è iniziato pochi mesi fa quando il calciatore di Torino ha contattato la conduttrice radiofonica sui social. Il giovane infatti si è messo in contatto con la sua ormai ex compagna tramite Instagram e lei non ha tardato a rispondere, dando l’avvio a una frequentazione.

Leggi anche:  Dal 14 gennaio Instagram dirà addio ai filtri di bellezza: l'annuncio di Meta

Inizialmente, i due hanno deciso di incontrarsi in segreto, cercando di mantenere un certo grado di riservatezza per evitare il diffondersi di notizie infondate. Dopo aver capito di essere innamorati, hanno reso pubblica la relazione con foto sui social, dichiarazioni d’amore e incontri al ristorante o per le strade del centro di Milano.

Gli ex partner di Paola Di Benedetto

Prima di incontrare il calciatore torinese, Paola Di Benedetto ha avuto diversi flirt, tra cui quelli con Rkomi e Matteo Berrettini. Uno dei suoi legami sentimentali più importanti è stato quello con Federico Rossi, cantante dell’ex duo Benji e Fede. Nel 2021 hanno annunciato la fine del loro rapporto, causata da vari fattori tra cui problemi di depressione del cantante, che lo hanno portato a rifugiarsi nell’alcol. In precedenza i due si erano già separati a causa di presunti tradimenti.

Leggi anche:  Pamela Petrarolo tornerà al GF, l’annuncio arriva dopo il suo addio

Attualmente l’ex coppia ha un rapporto basato sulla stima e l’affetto reciproco. Ancora oggi condividono molto riguardo a lavoro e musica. L’aspirazione di Di Benedetto è quella di continuare a mantenere un buon rapporto con lui, dato che il loro affetto è sincero. I due non perdono occasione di sentirsi per parlare del lavoro, della musica e di altro ancora.

A dispetto di tutti gli alti e bassi vissuti, non si può cancellare un amore durato 3 anni. Federico Rossi a oggi sarebbe legato a Orian Ichaki, modella e attrice, protagonista di diverse campagne pubblicitarie, tra cui quelle del noto brand Guess.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News