Benedetta Parodi: foto del presunto ritocco estetico – Prima e Dopo

Sta facendo discutere il presunto cambio di look di Benedetta Parodi, celebre presentatrice tra le pentole. Si mormora infatti di un recente intervento di chirurgia plastica, rilevato dai suoi affezionati su Instagram. Le domande sono piovute mentre l’icona culinaria era intenta a postare i suoi piatti.

Dubbi sul nuovo aspetto di Benedetta Parodi?

Pare che Benedetta Parodi abbia deciso di rifarsi il naso e ad accorgersene sono stati i followers di “Back Off Italia”. La celebre cuoca alimenta il suo profilo Instagram con consigli e ricette in formato video, collezionando così un successo strepitoso e un numero di followers superiore al milione.

Non è la prima volta che Benedetta Parodi ricorre a un ritocco estetico. In precedenza, aveva confessato di non essere soddisfatta della riuscita dell’operazione al naso e che, forse, era stata una decisione errata.

Tuttavia, davanti alle osservazioni dei fan che hanno notato qualche cambiamento nel suo viso, la presentatrice non ha ancora confermato o smentito, lasciando quindi aleggiare il mistero intorno al presunto intervento estetico.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News