Gloria, replica 19 Febbraio: dove e quando rivederla in TV e streaming

Rivivi “Gloria,” l’emozionante miniserie di Fausto Brizzi

Rivedere la prima puntata di ‘Gloria’, 18 Febbraio – Ma dove e quando? Un cambio di rotta sconvolge il destino della celebre attrice **Gloria Grandi**, la star principale di questa serie creata da Fausto Brizzi. Gloria, un tempo simbolo del cinema, si ritrova inaspettatamente in una serie TV, profondamente preoccupata per la sua carriera discendente. Quando lascia la fiction, la sua speranza svanisce fino all’arrivo di un evento inatteso.

Gloria Grandi, un tempo imperatrice del grande, è insoddisfatta del suo ruolo in una serie TV e desidera tornare al cinema. Ma, il suo sogno si frantuma quando decide di lasciare la produzione, finendo per interpretare annunci di creme. Nonostante gli sforzi dell’assistente Iole, dell’ex marito Alex e della figlia Emma, la sua frustrazione aumenta progressivamente.

Il Riscatto di Gloria: Un Incidente Medico Cambia Tutto

Un errore medico, scoperto e usato a suo vantaggio dal suo agente, cambia completamente la carriera di Gloria Grandi. Ciò riaccende la sua fama perduta, riportandola alla ribalta e aprendo porte e opportunità che credeva ormai chiuse per sempre.

Protagonisti di “Gloria”: Chi sono gli Attori e i loro Personaggi

Sabrina Ferilli interpreta il ruolo di Gloria;
Emanuela Grimalda è Iole;
Massimo Ghini ritrae Manlio;
Sergio Assisi è Alex;
Martina Lampugnani interpeta Emma;
Luca Angeletti incarna il personaggio di Sergio,
e molti altri…

Guardare “Gloria”: Quando e Dove?

La miniserie “Gloria” è composta da tre parti e sei episodi ricchi di tensione. Puoi assistere a questa affascinante storia con Sabrina Ferilli direttamente su Rai1 o recuperare gli episodi su RaiPlay. Ecco quando verrà trasmessa:

Prima puntata: lunedì 19 febbraio;
Seconda puntata: lunedì 26 febbraio;
Terza puntata: martedì 27 febbraio.

Riprese di “Gloria” nella Città Eterna

Le scene di “Gloria” prendono vita nella splendida cornice di Roma, che fa da sfondo alle vicende della serie. Il regista Fausto Brizzi menziona che la serie si ispira al film “Eva contro Eva”. La serie offre una visione critica del mondo dello spettacolo attraverso gli occhi di una diva che cerca di recuperare il successo perduto. La miniserie bilancia il tono della commedia alla italiana con temi importanti e toccanti, creando un equilibrio tra risate e lacrime.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News