Sabrina Ferilli in Gloria su Rai 1: Luogo di riprese, Cast, Orari e Puntate

Attenzione, amanti delle serie drammatiche italiane! La star Sabrina Ferilli ritorna sulla scena televisiva nella miniserie “Gloria” in onda su Rai1 a partire dal 19 febbraio alle 21:30. Il dramma sarà raccontato in tre episodi intensi e affascinanti.

Sabrina Ferilli in Gloria

Il Ritorno di una Diva Oltre le Macerie del Successo

“Gloria” racconta la storia di Gloria Grandi, una ex diva del cinema italiana che lotta per tornare alla ribalta. La serie è un mix perfetto di lotta, redenzione e riscatto. La trama si sviluppa nell’incantevole Roma, la città che ha visto Ferilli diventare una star del cinema dopo un lungo periodo lontano dal piccolo schermo.

Gloria: un Intrigo di Passione e Riscatto

La prima puntata ci presenta Gloria Grandi, un tempo un’icona del cinema, ora costretta ad affrontare una carriera in declino. Un’opportunità inaspettata si presenta, e il suo agente Manlio elabora un piano audace per attirare l’attenzione dei mass media. Nel corso della serie, Gloria si scontrerà con vecchie fiamme e nuovi intrighi, che potrebbero portarla di nuovo al vertice o farla precipitare ancora più in basso.

Una Squadra di Grandi Talenti per Gloria

“Gloria” si caratterizza non solo per una trama intrigante e recitazione magistrale, ma anche per un cast di supporto straordinario che include Emanuela Grimalda, Massimo Ghini, Sergio Assisi, e promesse emergenti come Martina Lampugnani. Diretta da Fausto Brizzi, la miniserie è un viaggio emotivo nei luci e nelle ombre dell’industria dello spettacolo.

Sabrina Ferilli in Gloria

Un Viaggio Tra Caduta e Rinascita in Tre Puntate

“Gloria” offrirà tre episodi carichi di emozioni intense e momenti toccanti. Oltre alla trasmissione su Rai1, sarà possibile guardare la miniserie in streaming su RaiPlay. Ambientata nella splendida Roma, la serie esplora l’industria dello spettacolo attraverso gli occhi di una donna determinata a tornare sotto i riflettori.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News