Scopriamo come finisce “Fast & Furious 6” prima della proiezione su Italia 1

Riaperti i motori, siamo pronti a ripercorrere le scene emozionanti di “Fast & Furious 6”, il film d’azione del 2013 di Justin Lin. Sto parlando della pellicola che ha incantato tutti gli appassionati del genere, torna finalmente in televisione su Italia 1!

Sinossi del Film

Dopo aver portato a termine un colpo da maestri a Rio de Janeiro, il nostro protagonista Dominic Toretto e la sua squadra devono affrontare un’altra avventura lungi dal loro vivere tranquillo. Con 100 milioni di dollari per nascondersi in luoghi sperduti nel mondo, la loro pacifica esistenza viene interrotta dall’agente Luke Hobbs. L’agente Hobbs offre loro un affare: mettere fine alle attività di una banda di corse clandestine guidata dal malvagio Owen Shaw: in cambio, avranno una totale assoluzione dei loro crimini precedenti. Ma ecco la sorpresa: al fianco di Shaw c’è Letty, il vecchio amore di Dom creduta deceduta.

Un Finale da Brividi

Il confronto con Shaw si conclude in un modo spettacolare e commovente: Shaw viene sbaragliato, e Dom può riabbracciare Letty a Los Angeles. La vittoria, comunque, ha un sapore amaro. Gisele perde la sua vita nel tentativo di salvare Han, che, totalmente distrutto, decide di lasciarsi alle spalle tutto per Tokyo. E proprio qui, si prepara il terreno per il suo tragico finale. Ma non è finita qui: si apre un nuovo capitolo di rivincite con l’arrivo di Deckard Shaw, pronto a vendicare suo fratello.

Il Cast – Le Leggende del Cinema d’Azione

Fast & Furious 6 non sarebbe stato lo stesso senza il suo eccezionale cast di stelle del cinema d’azione: Vin Diesel come Dominic Toretto, Paul Walker nel ruolo di Brian O’Conner, e Dwayne Johnson che dà il volto all’agente Hobbs. La squadra di Toretto è completata da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Gal Gadot, e Luke Evans. Questi personaggi sono ormai entrati nel mito grazie alle loro bravure. E sì, la saga di “Fast & Furious” è uno dei più grandi successi del cinema d’azione sin dalla sua nascita nel 2001 e continua a farci vibrare con le sue storie d’azione, lealtà, sacrificio e adrenalina pura!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News