Il duo Masala e Foresta ha partecipato alla finale di “Una voce per San Marino 2024” insieme ad altri 17 artisti provenienti da 36 Paesi diversi. Hanno presentato la canzone “Paranoia” e si sono esibiti con artisti del calibro di Loredana Bertè e Marcella Bella.
L’intervista a Foresta di Masala
Tag24 ha intervistato Foresta per conoscere le sue impressioni sulla serata evento. Foresta ha spiegato che il brano “Paranoia” è nato nel 2017 e è stato rispolverato per partecipare a “Una voce per San Marino”. Non si aspettavano di passare in semifinale e di esibirsi con artisti del calibro di Loredana Bertè. Riguardo alla classifica e alla vittoria dei Megara, Foresta ha ammesso di non aspettarsi la loro vittoria, considerando i nomi importanti presenti nella competizione. Inoltre, ha confermato di non aver avuto problemi tecnici durante la serata.
I progetti futuri di Masala e Foresta
Riguardo ai loro progetti futuri, il duo ha spiegato che stanno lavorando al terzo singolo che sarà presto pubblicato. Hanno ricevuto alcune proposte di live e sicuramente non si faranno scappare queste occasioni. Per rimanere aggiornati, è possibile seguire i loro canali social “@masalaeforesta”.
Chi sono Masala e Foresta
Masala e Foresta sono due cantautori che hanno iniziato a collaborare nel 2022. Nel 2023 hanno pubblicato il loro primo singolo “Frastuono”, che ha aperto numerose opportunità per loro. Hanno partecipato a vari eventi musicali e hanno vinto il contest canoro “A Squarciagola” del programma “ItaliaSì!” condotto da Marco Liorni su Rai 1. Grazie a questo successo, hanno deciso di partecipare a “Una voce per San Marino”. Nonostante siano arrivati all’undicesimo posto, sono orgogliosi della loro esperienza nella competizione.
La classifica di “Una voce per San Marino 2024”
I Megara si sono classificati al primo posto con la canzone “11:11”, seguiti da Loredana Bertè con “Pazza” e La Rua con “Governo del cuore”. Altri artisti presenti nella classifica erano Aimie Atkinson, Booom!, Marcella Bella, Dana Gillespie, XGiove, Mate, Jalisse, Daudia, Aaron Sibley, Wlady con DJ Jad, Corona e Ice MC, Kida, DEZ, Pago.
In conclusione, Masala e Foresta hanno avuto un’esperienza indimenticabile a “Una voce per San Marino 2024” e si preparano per futuri progetti musicali.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News