Nuova serie tv turca “Endless Love” sostituisce “Terra Amara” su Canale 5

Canale 5 ha annunciato che la nuova serie tv turca “Endless Love” prenderà il posto di “Terra Amara” nella fascia pomeridiana. I fan di Terra Amara possono stare tranquilli, poiché gli episodi continueranno ad andare in onda in prima serata almeno fino ad aprile e maggio.

Le avventure di Cukurova, titolo originale della serie tv, verranno trasmesse in prima serata ogni venerdì, competendo contro The Voice Senior. Inoltre, è prevista una nuova collocazione diurna per la domenica, al posto del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi.

La serie “Endless Love” debutterà lunedì 11 marzo, dopo l’ultima puntata diurna di “Terra Amara” trasmessa il 8 marzo. Nonostante la conferma ufficiale da parte di Mediaset debba ancora arrivare, sembrano proprio queste le date di passaggio da una serie all’altra.

La trama di “Endless Love” ruota attorno alla storia d’amore di Nihan e Kemal, interpretato da Burak Özçivit. Dopo essersi incontrati per caso, i due iniziano una relazione profonda. Tuttavia, Nihan si trova costretta a sacrificare tutto per proteggere un segreto di famiglia che riguarda problemi economici. Questo la porta ad accettare un matrimonio combinato con il ricco e prepotente Emir Kozcuoğlu.

Il cast completo della serie include Neslihan Atagül nel ruolo di Nihan Sezin, Burak Özçivit nel ruolo di Kemal Soydere, Kaan Urgancıoğlu nel ruolo di Emir Kozcuoğlu, e altri attori turchi di talento. La serie, che è stata trasmessa in 110 paesi e tradotta in 50 lingue, ha guadagnato una nomination come “Miglior attore internazionale” per Burak Özçivit e “Miglior attrice internazionale” per Neslihan Atagül.

Anche se i fan italiani potrebbero rimanere delusi nel sapere che Burak Özçivit è già sposato con la collega Fahriye Evcen, la coppia ha appena dato il benvenuto al loro secondo figlio. Nonostante ciò, il pubblico italiano può ancora gioire per l’arrivo di “Endless Love”, che promette di conquistare il cuore degli spettatori come è già successo in altri Paesi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News