Netflix è pronta ad accendere i riflettori ad aprile con una trama avvincente ricca di misteri, passioni e colpi di scena. L’adattamento iconico di “Il talento di Mr Ripley” di Anthony Minghella, rilasciato nel lontano 1999 con un cast stellare tra cui Jude Law, Matt Damon e Gwyneth Paltrow, ha trovato un affezionato seguito tra i lettori del libro di Patricia Highsmith. Ora, un nuovo adattamento del romanzo arriva su Netflix sotto forma di serie chiamata “Ripley”. Ma quando sarà disponibile in streaming?
Quando esce “Ripley” la serie su Netflix?
Se vi state chiedendo quando potrete vedere la serie “Ripley” su Netflix, segnate sul calendario la data del 4 aprile 2024. La serie si addentrerà nelle complicate vicende di Tom Ripley e promette di tenere gli spettatori sul filo del rasoio.
“Ripley”, trama della serie Netflix
Nel cuore della serie “Ripley” c’è Tom, un uomo ossessionato da Dickie, giovane carismatico con una vita da sogno, ricca di lusso e viaggi. Tom è così affascinato da lui da arrivare ad ucciderlo per accaparrarsi la sua identità, innescando un carosello di intrighi. Presto si dipana una tela ingarbugliata dove inganni e falsità dominano la scena, portando la verità in territori inesplorati e pericolosi.
“Ripley”, cast
La serie, originariamente creata da Showtime e ora disponibile su Netflix, può contare su un cast di talento che darà vita ai personaggi chiave della trama.
Andrew Scott vestirà i panni di Tom Ripley, mentre Johnny Flynn interpreta Richard, noto come “Dickie”, l’affascinante ribelle. Dakota Fanning darà vita a Marge, l’amante di Dickie, mentre Eliot Sumner nei panni di un amico di Dickie inizierà a sospettare delle motivazioni di Tom, alimentando la tensione della storia.
“Ripley”, trailer
Il trailer di “Ripley” svela un’atmosfera noir e intrisa di suspense, concedendo agli appassionati di thriller psicologici un assaggio dell’avvincente adattamento. I nuovi spettatori si troveranno coinvolti nelle oscure trame di Tom Ripley e delle sue ossessioni pericolose.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News