Anticipazioni americane di ‘Beautiful’: il rischio carcere per Steffy e la rottura con Finn

Sulle scene di “Beautiful” sta per sorgere una tempesta inattesa che colpirà Steffy Forrester. Le anticipazioni americane rivelano che la Forrester sarà seriamente implicata in una situazione incresciosa, e di nuovo il pericolo proviene da Sheila. In un drammatico rovesciamento di situazioni, sarà Steffy a imbrattare le mani. Finn, completamente sconvolto dopo che Steffy ha inferto un colpo mortale a Sheila, identifica Steffy come un’assassina, generando un possibile interesse investigativo da parte del detective Baker per l’accusa di omicidio. In questi momenti di dura prova, Steffy troverà sostegno in Ridge, Thomas e, in modo pressoché inevitabile, nel suo ex marito Liam, il quale potrebbe individuare un’opportunità per riconquistarla.

“Beautiful”, anticipazioni americane: Finn si distanziaz da Sheila

L’occasione di una crisi si manifesta quando Steffy viene incriminata per l’omicidio di Sheila. La Carter, intenzionata a condurre un attacco, arriva alla casa della Forrester, ma gli eventi prendono una direzione imprevista. Steffy, in un tentativo di difendersi, ferisce mortalmente la suocera colpendo il suo cuore, provocando la sua caduta in terra senza vita.

Gli spoiler americani di Beautiful indicano che, nelle puntate già trasmesse negli Stati Uniti, Finn, sopraffatto dalle emozioni, non si preoccupa della sicurezza della moglie e l’accusa di omicidio. Finn ritiene che Steffy abbia brutalmente ucciso sua madre. Steffy, scioccata da queste aspre affermazioni, cerca di far capire al marito di aver agito in autodifesa, tuttavia questo scandalo di sangue e morte sta aumentando la tensione tra loro.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News