Il Verdetto del Vescovo Marco Salvi sulla Madonna di Trevignano

Salve! In questa occasione desidero parlarti del caso che coinvolge la Madonna di Trevignano, mettendoti al corrente delle ultime notizie riguardanti le apparizioni e i messaggi ricevuti da Gisella, la cosiddetta veggente di Trevignano.

È stato emesso un verdetto ufficiale dalla Commissione diocesana di Civitacastellana, il quale ha proclamato che non vi è nulla di soprannaturale nelle visioni di Gisella. Questa dichiarazione è stata resa pubblica in tempo reale dal programma televisivo Storie Italiane e corroborata dal vescovo Marco Salvi. Il decreto esprime senza ombra di dubbio che le apparizioni segnalate sul versante di Campo Le Rose sono considerate false dal punto di vista ecclesiastico, negando quindi una presunta apparizione della Madonna.

Il vescovo Salvi ha evidenziato come i credenti debbano rispettare il suo giudizio in rappresentanza di Cristo per quanto riguarda questioni di fede e di moralità. Dopo un’attenta valutazione e l’ascolto delle testimonianze, la commissione di professionisti ha concluso che gli eventi in discussione non rientrano nella categoria del soprannaturale, tenendo in considerazione l’importanza di Maria nella tradizione religiosa della Chiesa.

Le indagini promosse dal vescovo Salvi sono iniziate nel mese di aprile 2023 e ora abbiamo il verdetto definitivo. Il vescovo ha anche tentato di ottenere accesso ai risultati degli esami condotti dai carabinieri sulle lacrime emesse dalla statua della Madonna. Tuttavia, la sua richiesta è stata respinta. Gisella è stata invitata a sottoporsi ad un esame psichiatrico e i messaggi ricevuti e letti dalla veggente sono stati scrupolosamente esaminati.

Quindi, secondo la Chiesa, la presunta apparizione della Madonna di Trevignano non rivela alcun fenomeno di carattere soprannaturale. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su questa situazione. Ci vediamo presto con nuovi aggiornamenti!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News