Il loro incontro romantico è avvenuto dietro le quinte del teatro, in mezzo a prove e rappresentazioni. Non ci vuole molto tempo per capire che sono fatti l’uno per l’altro. Ma prima di delinearne i guadagni, cerchiamo di saperne di più sulla loro vita e carriera.
Chi sono Nicola Del Freo e Virna Toppi, le stelle di La Scala
Per Nicola e Virna, la danza è non solo una passione ma anche un legame che ha unito i loro cuori. L’incantevole Teatro La Scala di Milano è stato il luogo della loro conoscenza e dell’evolversi del loro amore, finendo per essere una coppia. Ancora di più, dopo un maturo periodo di otto anni come fidanzati, si sono legati in matrimonio l’ottobre scorso.
Virna Toppi, nata nel 1992 a Lentate sul Seveso, ha dato i primi passi verso la danza in età molto giovane. Nel 2003, viene accolta in Teatro La Scala di Milano, ottenendo il diploma nel 2011. Più tardi nello stesso anno, viene scelta dalla compagnia del Teatro dell’Opera di Dresda, salendo distintamente al grado di solista. Nel 2012, diventa membro del corpo di ballo del Teatro La Scala, e nel 2018, guadagna il titolo di prima ballerina.
Nicola Del Freo, nato nel 1991 a Carrara, scopre la danza all’età di 10 anni. Dopo gli studi scolastici, si trasferisce in Germania per studiare in una rinomata Accademia. Successivamente entra nella compagnia dell’opera di Berlino come demi ballerino, prima di essere promosso primo ballerino del Teatro La Scala di Milano. È dietro queste quinte che incontra l’amore della sua vita.
Quanto si portano a casa Nicola Del Freo e Virna Toppi?
La storia d’amore di Nicola e Virna ha preso vita dietro le quinte del teatro, passando attraverso una sincera amicizia prima che l’amore sbocciasse. Dopo otto anni di relazione, hanno deciso di coronare il loro amore in matrimonio, condividendo non solo la vita quotidiana, ma anche il palcoscenico e i riflettori.
Si potrebbe chiedersi, quanto guadagnano Nicola e Virna? I dettagli precisi dei loro guadagni possono non essere facilmente reperibili o condivisi. Tuttavia, si presume che un ballerino principale di questo calibro abbia una paga di base di 2500 euro, che potrebbe aumentare fino a 2800 euro, a seconda dell’importanza del ruolo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News