La verità emerge: perché si sono lasciati Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli?

La stupenda Benedetta Porcaroli e l’affascinante Riccardo Scamarcio sembrerebbero non essere più insieme. La relazione tra i due ha suscitato molto interesse a causa della notevole differenza di età.

Sembra però che l’affetto sorto qualche mese fa sia già arrivato al fine, anche se non si hanno dettagli sui motivi di questa separazione.

Chi sono Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli?

Riccardo Scamarcio, noto attore italiano, ha avuto origine a Trani nel 1979. Apparso in numerosi film e serie tv, la popolarità è giunta nel 2004 con il film Tre metri sopra il cielo.

Drante questa pellicola, il personaggio del Step diventa famoso in tutto il paese, aumentando la celebrità dell’attore.

Successivamente, compare in altre produzioni come Ho voglia di te, Romanzo Criminale, Manuale d’amore 2, Mio fratello è figlio unico e Il grande sogno.

Partecipa anche a vari videoclip, per esempio Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro, associata al film Ho voglia di te.

Durante gli anni, l’attore ha sperimentato vari contesti, apparendo nel ruolo di giudice in Amici e dedicandosi alla direzione. Scamarcio ha avuto una lunga relazione con Valeria Golino e in seguito con la sua manager Anghara Wood, con la quale ha avuto una figlia.

Benedetta Porcaroli, nata a Roma nel 1998, mostra un forte interesse per il mondo televisivo fin da piccola e appare in film come Tutto può succedere e Perfetti sconosciuti.

Le sue interpretazioni più rilevanti includono Chiara in Baby e Anna in 18 regali. Ha anche partecipato al documentario La scuola cattolica, storiografia sul massacro del Circeo.

Stanno ancora insieme Benedetta e Riccardo?

Secondo le voci, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sarebbero incontrati sul set del film L’ombra del giorno.

Da allora, i due hanno avvicinato i loro mondi sconvolgendo l’opinione pubblica per la grande differenza di età. Nonostante ciò, la loro relazione è sorta naturalmente, ma pare che sia già terminata.

La stessa Benedetta ha commentato l’argomento, sostenendo che le coppie nascono e terminano ogni giorno. Ha inoltre puntualizzato di volere evitare controversie e di dare grande valore alla sua privicy.

La talentuosa attrice ha dichiarato che a volte condividere brevi istanti con una persona possono comunque rimanere molto significativi.

Non si conoscono purtroppo le ragioni che hanno portato i due a concludere la loro storia, ma sicuramente si trattata di una decizione reciproca.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News