Chi sono Iris e gli altri figli di Rose Hanbury, compreso il gossip sul Principe William

Rose Hanbury, nata nel 1984, vive un’esistenza di lusso e nobiltà grazie al suo matrimonio con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, che ha 24 anni più di lei. Dalla loro unione sono nati tre splendidi bambini: i gemelli Alexander Hugh George e Oliver Timothy George sono nati il 12 ottobre 2009 al noto Queen Charlotte’s Hospital di Hammersmith. La loro sorellina più giovane, Iris Marina Aline, è nata nel 2016, ed è stato sussurrato che potrebbe essere figlia del Principe William.

Battesimo Iris
Iris Cholmondeley in una foto del suo battesimo (fonte: Daily Mail)

Oliver, uno dei due gemelli, ha avuto l’onore di servire come paggio del re durante l’incoronazione di Carlo III. Per quanto riguarda Iris, la modella Kate Moss, intima amica di Rose Hanbury, è padrino della bambina. Per capire meglio il loro rapporto, consigliamo il nostro articolo dedicato a Rose Hanbury. La famiglia vive nel lussuoso Houghton Hall, ex dimora del primo ministro Robert Walpole, da cui Rocksavage discende direttamente.

Iris Marina Aline Cholmondeley con sua madre Rose Hanbury
Iris Marina Aline Cholmondeley fotografata con sua madre, Rose Hanbury

Houghton Hall, la dimora dei Rocksavage, non è molto distante da Anmer Hall, casa di campagna dei Principi del Galles. In passato, entrambe le famiglie si frequentavano regolarmente, grazie allo stretto rapporto tra Kate Middleton e Rose. Tuttavia, sembra essere avvenuta una rottura nelle loro relazioni per ragioni non completamente chiare. Alcuni insinuano che la causa potrebbe essere stato un presunto affair tra Rose e il Principe William, una voce categoricamente smentita da Rose attraverso i suoi avvocati. Nonostante ciò, i rumors hanno continuato a girare suggerendo che il Principe William potrebbe essere il padre della piccola Iris.

Il marchese di Cholmondeley, da parte sua, ha una stretta connessione con la famiglia reale, tanto che Carlo III lo ha nominato Lord-in-Waiting, una sorta di assistente personale del monarca.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News