Non mi piace la matrigna tra Holden e Laura Pausini, quale il loro rapporto?

Holden e Laura Pausini non sono collegati fisicamente, ma hanno condiviso un legame familiare di lunga durata. Questo legame risiede nel fatto che Holden, il cui vero nome è Joseph Carta, è uno dei tre figli nati dal precedente matrimonio di Paolo Carta con Rebecca Galli, rendendo Laura la matrigna di Joseph. Nonostante la relazione, Laura ha espresso la sua riluttanza nel riferirsi a sé stessa come la matrigna di Joseph, Jader e Jacopo, nonostante li abbia visti crescere.

Nel 2023, durante uno dei suoi concerti, Pausini ha spiegato la dinamica unica della loro famiglia: “Le canzoni che ho appena eseguito raccontano la formazione e l’evoluzione della nostra famiglia, inclusi i figli di Paolo, che amo molto. Due di loro sono qui stasera”, dice riferendosi a Jacopo e Jader, poiché Joseph era impegnato con il show di Amici. Ha proseguito: “So che potrebbe sembrare strano che parli di questo qui, in pubblico, ma ci conosciamo da 18 anni. È stato un vero privilegio per me trascorrere questi anni con voi, vedervi crescere e trasformarvi in adulti. Non mi piace il termine ‘matrigna’. Voglio essere un sostegno nella vostra vita, non sostituire la vostra mamma, ma starvi accanto e vedere i vostri sogni realizzarsi.”

Holden di Amici
Holden, l’allievo di Amici in foto

Quando Laura Pausini è entrata per la prima volta nella vita dei tre figli di Carta, Jacopo e Jader avevano 12 e 11 anni rispettivamente, mentre Joseph – o Holden, se preferite – aveva solo tre anni. Questo stretto legame familiare ha portato alcuni a chiedersi se Joseph fosse in realtà il figlio di Laura. In realtà, Laura e suo marito Paolo hanno una figlia, Paola, che oggi ha 11 anni.

Le parole di Laura Pausini rivolte a Holden e ai suoi fratelli, Jader e Jacopo, sono pervase da un profondo amore e affetto, l’emozione genuina che una madre prova per i suoi figli.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News