Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più amate in Italia e non solo. Sono trascorsi tanti anni da quando abbiamo visto per la prima volta la cantante approdare al Festival di Sanremo. E voi vi ricordate la sua prima volta sul palco dell’Ariston?
Anna Tatangelo torna sul palco dell’Ariston nel 2021 in una veste del tutto nuova
Sembra che in questi ultimi giorni si siano diffuse delle indiscrezioni sul conto di Anna Tatangelo e nello specifico riguardo il fatto che in questo 2021 potrebbe ancora una volta calcare il palco dell’Ariston. Ad ogni modo, però quest’anno Anna potrebbe partecipare al Festival di Sanremo in modo diverso rispetto agli anni passati. La cantante di Sora Infatti potrebbe partecipare non come cantante, ma nel ruolo di co-conduttrice e quindi al fianco di Amadeus. Al momento non ci sarebbe alcuna conferma al riguardo, ma la stessa Anna sembra che sul suo profilo Instagram abbia voluto in qualche modo ricordare quella che è stata la sua prima volta a Sanremo.
Tutte le partecipazioni della cantante di Sora al Festival di Sanremo
Anna era molto giovane, visto che quando ha calcato per la prima volta il prestigioso palco dell’Ariston aveva soltanto 15 anni. In quell’occasione Anna vinse la categoria giovani con il brano Doppiamente fragili, composto da Marco del Freo e David Marchetti. L’anno seguente sarebbe poi tornata alle festival tra i Big con la canzone Volere Volare. Poi ha partecipato per la terza volta a Sanremo nel 2005, ottenendo un grande successo con il brano Ragazza di periferia che all’epoca era stata scritta da Vincenzo D’Agostino, Gigi D’Alessio e Adriano pennino. Ha partecipato poi anche altre due volte nel 2006 e nel 2008, rispettivamente con i brani Essere una donna e Il mio amico. Dopo qualche anno di stop, Anna è poi tornata sul palco dell’Ariston nel 2011 e nel 2015 e poi ancora lo scorso anno.
La prima volta di Anna sul palco dell’Ariston, molto giovane e inesperta
Da quando per la prima volta Anna è andata al Festival di Sanremo sono trascorsi 18 anni e come abbiamo già avuto modo di anticipare, la cantante di Sora ha voluto ricordare questo momento su Instagram. L’ex fidanzata di Gigi D’Alessio sembra abbia così postato una foto che la ritrae a soli 15 anni mentre stringe tra le sue mani un premio molto ambito, ovvero il leoncino d’oro che spetta ai primi classificati.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News