Gianna Nannini, ha sempre raccontato la tua vita sia privata e sentimentale con grande riluttanza, questa volta si è trovata al centro dell’attenzione con critica abbastanza pesanti. Infatti, per via di un video del suo brano “l’aria sta finendo” è stata criticata dai sindacati di polizia. Attacchi davvero importanti per la Nannini, che quindi ha voluto replicare e rispondere, spiegando il senso del videoclip e della sua canzone. Ma che cosa ha detto? Le sue sono state davvero parole importanti.
“Non posso credere che una canzone d’amore come ‘L’aria sta finendo’ scateni davvero tutto questo odio. La musica ha i suoi messaggi e così i video che li rappresentano. L”Arte’ è uno stato indipendente. Nessuno di noi, e me per prima sia chiaro, vuole offendere la polizia e chi rischia ogni giorno la propria vita, ma nemmeno vogliamo che un altro essere umano abusi del proprio potere“, queste le sue parole. Insomma, non serve aggiungere altro. La sua speranza è che questo porti a spegnere le polemiche. Non resta che attendere cosa succederà.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News