Nicola Porro e la sua vita privata
Nicola Porro è nato a Roma il 27 settembre 1969 ed è un giornalista, blogger, autore televisivo, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, vice-direttore vicario de Il Giornale. Ha 51 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. La sua altezza e il suo peso al momento non sono disponibili. È laureato in Economia e Commercio con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con una tesi in Tecnica Industriale e Commerciale, ed è giornalista professionista dal 1997. Ha seguito corsi anche all’Università di Harvard, Cambridge (USA) e alla SDA Bocconi School of Management. Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicola Porro ha una moglie, Allegra, e due figli: Ferdinando e Violetta.
Ha collaborato con Il Foglio, il Corriere Economia, dove teneva una rubrica chiamata Visi Pallidi, L’Opinione e Il Mondo, prima di approdare al quotidiano Il Giornale nel 2003. Del quotidiano è vice direttore vicario. A inizio carriera, ha lavorato a Mediaset per i programmi economici Re Mida e Quadrante economico. A partire dal 2010 è membro degli Amici della Domenica, giuria del Premio Strega. In televisione ha esordito dal settembre 2011, quando ha condotto il programma In onda su LA7 insieme a Luca Telese.
Chi sono la moglie e i figli?
Nicola Porro è sposato con Allegra Galimberti, una relazione che entrambi cercano di mantenere a ogni costo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. La coppia vive a Milano e ha due figli, Ferdinando e Violetta.
Non si hanno molte informazioni riguardo la moglie di Porro. Ciò che è noto è che la Galimberti sia una bellissima donna, impegnata a lavorare nel campo della moda.
Di Allegra Galimberti si sa davvero poco. La moglie di Nicola Porro è lontana dai social. L’unica informazione certa su di lei è che lavora nel campo della moda. Nonostante sia molto conosciuto e amato dal pubblico, il giornalista parla raramente della sua vita privata. Le uniche dichiarazioni su sua moglie Allegra Galimberti arrivano da un’intervista rilasciata a Visto in cui ha raccontato il suo periodo a Milano, quando era un giovanissimo giornalista a caccia del successo.
“Da ragazzo ero libertino – ha svelato -. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto“. Porro è legatissimo ai figli Ferdinando e Violetta, che però non hanno mai visto il loro papà in tv. “Vanno a dormire presto”, ha raccontato il conduttore, che ha uno splendido rapporto con la sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News