Margherita Romaniello è conosciuta principalmente come la moglie di Pino Quartullo, famoso attore, regista, sceneggiatore e drammaturgo italiano e amato per il suo doppiaggio di Jim Carrey in film come “The Mask” e “Scemo e più scemo”. Ma chi è esattamente Margherita Romaniello? Scopriamolo insieme.
La vita di Margherita Romaniello: biografia ed età
Con 63 anni di età, Margherita Romaniello è nata a Potenza, in Basilicata, e a volte viene chiamata anche Gina Romaniello. Dopo aver completato gli studi classici, ha intrapreso diversi Master in comunicazione, incentrati sul ruolo della Pubblica Amministrazione e sulla promozione del patrimonio culturale della Basilicata. Margherita è accanto a Pino da oltre 14 anni.
Che lavoro fa Margherita Romaniello?
Margherita Romaniello non è solo la moglie di Pino Quartullo: lei stessa ha una carriera di successo come scrittrice e produttrice. Ha prodotto, tra gli altri, lo spettacolo teatrale “28 motivi per innamorarsi” e ha lanciato il progetto “Basilicata Terra di cinema” per promuovere il cinema della sua regione a Roma. Inoltre, ha lavorato anche nell’organizzazione del Festival dei Due Mondi di Spoleto.
La vita privata di Margherita Romaniello e Pino Quartullo
Prima di stare con Margherita, Pino Quartullo è stato a lungo legato all’attrice Elena Sofia Ricci, con la quale ha avuto la figlia Emma Quartullo. Dopo il termine di quella storia, nel 2010, Pino ha sposato Margherita. La coppia oggi festeggia i loro 14 anni di matrimonio e regolarmente condivide affettuose foto via Instagram, anche se non hanno mai avuto figli insieme.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News