Chi è Mimmo nel film/serie “Mare Fuori”: Alessandro Orrei

Alessandro Orrei è l’attore che impersona Mimmo nell’adescata serie TV italiana, Mare Fuori. Il suo personaggio lotta con la linea tra il bene e il male, attanagliato dalla boss mafiosa Wanda Di Salvo. Ma chi è realmente Alessandro Orrei? È impegnato sentimentalmente? In quali altri film e serie TV ha lavorato? Scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Alessandro Orrei?

Nato nel 1998 a Benevento, Alessandro Orrei è un giovane attore di 25 anni. Dopo aver completato gli studi liceali, si è trasferito a Roma per seguire il suo sogno di diventare attore. Là, ha frequentato il seminario di recitazione di Alessandro Prete e ha ottenuto la specializzazione presso l’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola.

Carriera di Alessandro Orrei

La sua carriera da attore è iniziata nel 2018 con il cortometraggio “Magia Blu”. In seguito, ha partecipato al pilot della serie TV “Vesuvius”. Oltre a “Mare Fuori”, Orrei ha recitato in vari progetti come “Non seguirmi”, “L’ultimo round” e “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”. Nel 2022 ha impersonato Corrado Marucci nella soap opera “Un Posto al Sole” trasmessa su Rai 3.

Vita privata di Alessandro Orrei

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Alessandro Orrei è fidanzato con Giulia, una giovane fotografa di 20 anni e studentessa all’Università La Sapienza di Roma. A differenza del suo fidanzato, Giulia non lavora nel mondo dello spettacolo. Alessandro Orrei è attivo su Instagram con 191.000 followers che lo seguono sul suo profilo alessandro.orrei.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News