Il brand dei look di Michelle Impossible 6 marzo 2024: Hunziker con abito e collana

La affascinante Michelle Hunziker ha incantato tutti nella primissima puntata di Michelle Impossible & Friends 2024, trasmessa la sera di mercoledì 6 marzo. La celebre presentatrice ha dato il via alla puntata sfoggiando un elegante abito lungo, che ha indossato in modo sublime. Non c’è niente che possa sfuggire alla classe di Michelle. Questa sera, molta attenzione è rivolta sia al guardaroba della presentatrice che ai suoi gioielli preziosi. Nell’apertura della puntata, l’affascinante conduttrice ha abbinato al suo abito un collier, presumibilmente incastonato con diamanti, che ha ulteriormente impreziosito il suo look.

Michelle Impossibile, gli abiti di Hunziker stasera sono firmati da un grande brand

Questa sera, per il suo show su Canale 5, Michelle Hunziker indossa un abito lungo nei toni del blu e nero. Un capo molto raffinato, perfetto per inaugurare questa serata speciale. Per la premiere della terza stagione di Michelle Impossible & Friends, la conduttrice sfoggia un look disegnato da Giorgio Armani. L’attrice ha scelto un abito lungo con scollo a cuore e un bustier con dettagli luminosi, che lascia la schiena scoperta e che esalta le sue curve. L’abito, realizzato in velluto, dona a Michelle un tocco di eleganza e raffinatezza.

Per quanto riguarda il collier, al momento non è noto il brand scelto dalla Hunziker. Siamo sicuri che presto sarà rivelato il marchio del gioiello e vi terremo aggiornati. Nel frattempo, cercando su Internet, abbiamo scoperto che lo stesso abito lungo di Giorgio Armani è stato indossato nel 2021 da Cristina Marino, accompagnata da Luca Argentero. L’attrice ha mostrato tutta la sua eleganza con i capi del famoso designer, lo stesso che ha disegnato gli abiti per il loro matrimonio, all’inaugurazione della Scala nel dicembre 2021.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News