Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, due amiche legate quasi sorelle

Sembra quasi una chimera e pure ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che sono legati fra loro da un rapporto di profonda stima e amicizia, che è quella dal lavoro e che prosegue anche quando le telecamere sono spente.

In Italia è più bello l’amicizia vera, profonda, genuina è rappresentato dal rapporto amicale Io leggo una grandissima attrice una delle regine della nostra Tiburtina parliamo di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La loro amicizia dura ormai da diversi anni ed esplode in Tv quando ti trovano a fianco a fianco.

L’unica che spaccano usare un gergo giovanile. Perché sono due donne diametralmente opposti, che in un certo senso si completano. è in è in televisione funzionano che è una bellezza. Nell’edizione dei Tu Sì Que Vales hanno ancora una volta stupito tutti per simpatia e dinamismo. Sarebbe bello poterle vedere un giorno alla conduzione di qualche show tutto loro o magari, come detto in passato, sul palco del teatro Ariston per condurre il Festival di Sanremo.

progetti legati a Sanremo però al momento sono sospesi. A chiarire tutto ci ha pensato proprio Sabrina durante una puntata di Che Tempo Che Fa. «Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette», ha raccontato sorridendo la nota attrice romana che però non si aspettava l’intervento in diretta della sua amica Maria che, al telefono, ha voluto parlare della Ferilli:

«La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo», ha detto di lei la conduttrice Mediaset. Ed ecco che lo scambio di battute ha dimostrato ancora una volta che queste due donne hanno davvero i un legame di amicizia unico i nello showbiz. Tanto forte come rapporto che Sabrina sarà ospite di una puntata  di C’è Posta per Te insieme a  sua mamma. E ne vedremo di sicuro delle belle..

Maria e Sabrina si conoscono dal 2016. In quell’anno il loro rapporto è diventato intenso, sfociando in una bella amicizia anche lontano dai riflettori. E in E più occasioni hanno dimostrato di avere stima reciproca usando belle parole parlando l’una dell’altra.  «redo sia l’unica – ha  dichiarato tempo fa la Ferilli – capace di farmi dire sempre li sì, neanche mio padre ha tanta influenza su di me». La bella attrice ha poi aggiunto: «Ho molta stima di lei è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv e per Maria De Filippi potrei fare qualsiasi cosa».

E conclude: «Ho proprio un debole nei suoi confronti, è l’unico tassello dove potrebbe succedere di tutto». Un’altra volta Sabrina ha detto dell’amica: «Con Maria mi diverto molto, mai un momento noioso.

E lei una persona molto rigida, anche nel privato. Con le compagnie teatrali per cui ho lavorato ho girato tutt’Italia e nella città di Maria, Pavia, le nostre commedie erano accolte con gelo. Ma alla fine era comunque uno scrosciare di applausi da ogni dove eppure una volta finito ci guardavamo come a chiederci se ci fosse ancora qualcuno.

E Maria è un po’ lo specchio della sua città, lei è naturalmente così e a me piace scandalizzarla anche con qualche parolaccia. Maria per me è fondamentale: sa custodire bene i segreti, sa ascoltare e soprattutto è una perfetta confidente che  sa consigliare e capire il suo ascoltatore».

« La De Filippi, dalcanto suo, solfamica Ferilli ha sempre  avuto parole al miele: «Sabrina è molto 1 presente, io a volte  mi eclisso e non ci l sono tutti i giorni ma ci sarò sempre  nei momenti importanti delle persone a cui voglio bene.

Lei è onesta, intelligente, simpatica, riflessiva noi speriamo un giorno di poterle vedere davvero sul palco di Sanremo per una conduzione al femminile che sarebbe divertente e imprevedibile…


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News