Oroscopo 23 dicembre 2020: panoramica astrale per Cancro, Scorpione, Pesci

Segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)

Previsione della giornata : ogni inizio ha le sue battute d’arresto, ma questo non significa che dovresti arrenderti, se all’improvviso ti accorgessi che tutto ha un’energia di incertezza, proveresti ad essere una persona con maggiore pazienza. Questo è il motivo per cui l’Ariete nella sua reggenza, sarebbe una delle cose migliori che ti potrebbero capitare per credere che improvvisamente cambieresti verso un percorso molto più sicuro.

Energia generale: apparirebbero interessanti fenomeni astrologici che, senza dubbio, ti sarebbero molto utili, oggi meglio che mai potresti essere sereno di fronte a una serie di ansie, che potrebbero rendere la tua giornata una motivazione costante. Ad esempio, oggi, un trigono tra Mercurio e Plutone ti darebbe il benvenuto per avere pensieri molto più positivi di prima.

A poco a poco, ti saresti accorto che la tua energia diventerebbe un cambiamento radicale, forse dovresti lasciare che la luce della falce di luna diventi presente in te in modo che tutto fluisca come dovrebbe. Soprattutto se dovessi prendere decisioni importanti.

Buongiorno a ricevere i tre in reggenza, forse tutto ha una pausa momentanea e per questo motivo ti sentiresti gioito, perché la calma verrebbe da te all’improvviso senza bisogno che le tue preoccupazioni ti facciano sentire che niente ha una soluzione. Avresti una buona giornata alla fine della giornata.

Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno)

Previsione della giornata : inizi a camminare nei campionati maggiori, significa che per quanto hai pensato che non avresti ottenuto un buon risultato con quello che intraprendi oggi, potrebbero darti notizia dell’inizio di una nuovo progetto o qualcosa che dovresti intraprendere. È l’Ariete che ti darebbe la vitalità per poter vincere le tue sfide.

Energia generale: per un lungo periodo di tempo avresti sentito che le opportunità si stavano chiudendo, ecco perché, senza doverti chiedere così tanto, ora lasceresti che la Luna crescente ti riempisse di energie migliori rendendoti più attento per non perderle.

Scoprireste che una persona che non era veramente di vostro gradimento è sempre stata benevola con voi a modo suo. Oggi riceverai una lezione piacevole, perché dopo aver osservato che quelli che pensano meno, hanno più considerazione per te, ti darebbero una buona notizia. Pertanto, è come il trigono tra Mercurio e Plutone, sarebbe vantaggioso per te.

Il numero tre in reggenza farebbe tutto il possibile per spostare gli ostacoli della giornata, forse proveresti un po ‘di stanchezza mentale quando ti rendi conto che non importa quanto impegno fai, non puoi controllare tutto in modo che sia come vuoi. Quindi vedresti alla fine della giornata, una buona energia senza dubbio.

Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)

Previsione del giorno : comprereste tempo dal tempo, perché ora che l’anno sta per finire, vorreste fare quello che non avete potuto fare in tutti questi mesi. Tuttavia, non è necessario correre, avresti la falce di luna dalla tua parte in modo da poter fare tutto il possibile per raggiungere i tuoi obiettivi.

Energia generale: senza discutere è il modo più gentile che potresti avere nei confronti di chi non capisce le ragioni. Principalmente devi sapere che non conciliare ti farebbe solo arrabbiare. Ecco perché, con i benefici dell’Ariete, potresti sentire che avresti gli strumenti necessari a portata di mano per difenderti.

Senza preavviso avresti visite inaspettate, è possibile che, per stupirti, ma ti sentiresti un po ‘sopraffatto perché ti sei protetto in modo tale da prenderti cura della tua integrità fisica di fronte a una delicata situazione globale. Tuttavia, non correreste alcun pericolo mettendo le misure corrispondenti così come sono. Per questo avresti il ​​trigono tra Mercurio e Plutone, che dissiperebbe qualsiasi energia negativa su quel fatto.

Il numero tre della giornata, sarebbe associato ad una delle migliori serie di vittorie della giornata, forse hai avuto un po ‘di preoccupazione per adempiere ad impegni che ti facevano sentire di avere tutto più rilassato e sereno, soprattutto con i soldi.

Segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci)

Previsione del giorno : la coscienza si installerebbe nella tua energia, saresti una persona disposta ad essere flessibile con ciò a cui meno pensavi. Ecco perché ora con l’Ariete in reggenza, rimarresti in buone emozioni, potresti lasciare che la vita ti sorprenda, senza doverti interrogare così tanto.

Energia generale: avresti finalmente concluso uno dei tuoi migliori piani. Nonostante tutto ciò che sarebbe capovolto, sarebbe una buona giornata perché tutto sembrasse luminoso. È proprio la falce di luna che rimarrebbe in vigore per te, facendo fluire le cose in modo naturale in ogni aspetto della tua giornata.

Ora, avresti una prospettiva migliore su una questione in sospeso, forse resteresti un po ‘negativo, perché per quanto avresti insistito, non hai visto progressi. Ma fortunatamente hai a tua disposizione il trigono tra Mercurio e Plutone, per vedere tutto diversamente.

Il numero tre è in reggenza in modo che tutto ciò che chiedi in prosperità si adempia come una lettera a Babbo Natale, significa che indipendentemente dal fatto che tu abbia avuto un po ‘di energie negative prima di oggi, avrebbero finalmente un senso migliore.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News