Oroscopo Branko 2021 per il mese di gennaio: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Il nuovo anno vi saluta con stelle affettuose. La Luna è nel vostro cielo e irradia Venere e Marte in segni amici, ciò significa “amore”. Siete entrati in una nuova fase alla fine dello scorso dicembre, con Saturno e Giove nell’opposto Acquario, ma portate ancora dentro di voi tutta l’energia marziana accumulata. Potreste ricredervi dopo l’Epifania, quando Marte riprende il moto normale per trasferirsi in Toro, Mercurio e, a fine mese, anche il Sole, approdano in Acquario, e Venere si sposta nel più freddo Capricorno. Rischiate di subire un piccolo shock! Se nel 2021 attraverserete momenti difficili, prendetela così: Saturno è saggio, non taglia per il gusto di far male, ma solo per creare spazio per un futuro più adatto a voi. Occupatevi della forma fisica.

VERGINE

Anche se avete detto addio a Giove e Saturno, questo mese non vi deluderà. L’unica ombra è il solito Nettuno in Pesci, ma ormai ci avete fatto il callo. In realtà, grazie alla vostra indole pratica, al vostro spirito di servizio e alla vostra intelligenza, siete il segno più attrezzato a non cadere nelle trappole del mago dello zodiaco… Non vi deve preoccupare nemmeno Venere in Sagittario nella prima settimana. Marte, dopo aver trascorso metà del 2020 in Ariete, mercoledì 6 approda in Toro, in ottimo aspetto al vostro segno, e la stessa Venere diventa magnifica accanto al Sole venerdì 8. Ancora una volta si fa sentire positivamente l’elemento terra, che vi fornisce appoggio e favori. Il 13 è Luna Nuova, il 20 Primo Quarto: fasi che dicono di nuovi incontri, decisioni importanti; la passionalità è intensa.

BILANCIA

Siete pronti? Mercoledì 6 con l’Ultimo Quarto nel vostro cielo si chiude il tempus horribilis che vi ha fatto tribolare per tre anni. Lo scorso dicembre si è conclusa la quadratura di Giove e Saturno, il 6 Marte lascia l’Ariete per passare nel più tranquillo cielo del Toro. Ora vi meritate i complimenti per la vostra tenuta. Si respira già un’aria nuova, più frizzante, aperta e pulita. Nel fine settimana del 9 e 10 Mercurio forma uno scatto formidabile con Giove e Saturno in Acquario, un ponte arcobaleno che vi proietta fra le stelle più brillanti. Il vostro mondo si amplia: grandi ideali, un pensiero universale, progetti ambiziosi. E soprattutto amore. Il 19 anche il Sole è magnifico e tocca via via Saturno, Giove, Mercurio…

SCORPIONE

Che il 2021 sarebbe stato una sfida lo s’intuiva già lo scorso anno, ora lo si può vedere dalla Luna polemica che apre il mese e vi proietta direttamente nell’arena stellare. Giove, Saturno, Mercurio dal 9, e a fine mese il Sole sono in Acquario, mentre Urano e Marte dal 6 in Toro si preparano a combattere dall’altra parte dell’arena. Vi trovate in mezzo a questa sfida. Astuti come siete, abituati a trovare sempre un angolo in cui appartarvi, c’è da scommettere che alla fine ve la caverete meglio di altri segni. Il magico Nettuno e l’oscuro Plutone, vostra stella guida, per tutto l’anno saranno al vostro fianco. Il settore più delicato è la vita personale, eppure l’amore è fortemente presente in questo cielo, lo testimonia il Sole, lo conferma Venere.

 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News