Conoscete la storia dell’aborto di Amber Hope? Lei accusa Filippo Nardi

Quando Flippo Nardi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ha lasciato dietro di sé aria di “inciucio”. Galeotta fu la d’Urso con le sue trasmissioni tv. Proprio nei salotti della regina di Canale 5, pare che il bel britannico abbia conosciuto (circa un anno fa) la modella e influencer Amber Hope, conquistandone il cuore.

Dopo mesi di conversazioni telefoniche e chat, la venticinquenne di Novara avrebbe trascorso con lui un fine settimana di passione, nella sua casa fiorentina, pensando di aver incontrato finalmente il suo principe azzurro.

Ma le favole non hanno sempre un lieto fine. Così, terminato il weekend, si sarebbe esaurito anche l’idillio. E Nardi (secondo quanto racconta la Hope) sarebbe filato via in sella al suo cavallo bianco. Sarà vero? «Filippo mi ha illusa e poi mi ha delusa», ci dice Amber, «l’ho conosciuto per caso e mi sono infatuata di lui. Siamo stati insieme nella sua casa di Firenze, ma poi è scomparso e non si è fatto più sentire. Vorrei capire il perché».

Ora, Amber, visto che Nardi è stato squalificato dal GfVip avrà modo di chiarirsi con lui di persona: quando ha conosciuto Filippo? «L’ho conosciuto il 27 settembre 2019, giorno in cui per la prima volta ho partecipato alla trasmissione di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. Ero nel pubblico. Tra gli ospiti di quella puntata, c’era anche Filippo. Mi ha sempre profondamente affascinata coi suoi modi e con la sua dialettica.

Prima di allora, però, non ero mai riuscita a incontrarlo. Devo ammettere che dal vivo rende molto di più. Mi conquistò con uno sguardo e così iniziai a seguirlo su Instagram e, dopo aver messo diversi like alle foto e alle stories, lui ricambiò.

Mi rispose, iniziammo a parlare, ero abbastanza incredula». Che cosa vi siete detti nei vostri primi messaggi su Instagram? «Iniziammo a sentirci spesso, quasi ogni giorno. Mi diceva che apprezzava il mio lavoro da fotomodella e, dopo un primo periodo di conversazioni a mezzo social e, poi, telefoniche, mi propose di incontrarci.

Ero presa tanto dal suo aspetto fisico ma, attraverso le nostre lunghe chiacchierate, compresi che mi piaceva molto anche il suo lato interiore; si sapeva porre con modi gentili ed eleganti, pensavamo quasi all’unisono. E così ho accettato il suo invito».

Dove vi siete incontrati? «Mi propose di recarmi a casa sua, per approfondire la nostra conoscenza. Mi sembrava davvero una persona completa. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, causa problemi di logistica, visto che abitiamo lontani, un bel giorno riuscimmo finalmente a venirne a capo e a organizzarci. Dalla mia abitazione di Novara, lo raggiunsi a Milano e, insieme, andammo a Firenze. Fino a qui, tutto rose e fiori, come suol dirsi.

Durante il viaggio, abbiamo parlato tanto degli argomenti più vari e, a un certo punto, ci fermammo anche ad ammirare un indimenticabile e splendido tramonto, prima di giungere finalmente a casa sua». Cosa è accaduto, una volta giunti a casa sua a Firenze? «Lui si propose gentilmente di preparare la cena. Fu davvero un galantuomo e il cibo fu squisito. Abbiamo trascorso tutto quel fine settimana insieme, ma rincasammo prima del previsto, a causa di un suo disguido personale. Una volta tornata a casa mia a Novara, gli ho scritto per assicurarmi che fosse tutto a posto, riferendogli che ero rientrata ma, già dal giorno successivo, lui cominciò a farsi sentire di meno».

Poi, che è successo nei giorni successivi? «Si è gradualmente allontanato, fino a scomparire del tutto. Non mi ha mai dato una spiegazione, è scomparso così all’improvviso, di botto, come se non ci fossimo mai conosciuti e non fossimo mai stati insieme quel fine settimana.

Mi ha addirittura tolto il “segui” dal mio profilo Instagram, mentre io ancora oggi lo seguo. Non riesco a spiegarmi il motivo di questo suo comportamento». Lei come ha reagito al suo allontanamento improvviso? «All’inizio ho pensato che avesse bisogno di tempo per riflettere, ero convinta che mi avrebbe ricontattata. Quando non si è fatto più vivo, sono rimasta basita perché credo che non ci si comporti così e sia sempre meglio spiegarsi. È stato scorretto a scomparire in quella maniera. Mi piacerebbe poter sapere da lui perché ha fatto così e ora che è uscita dalla Casa glielo chiederò».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News