Gerry Scotti e suo figlio Edoardo: “E’ stata la paura più grande della mia vita”

Quattro anni sono dovuti passare perché Gerry Scotti potesse vedere esaudito il proprio desiderio. «Spero mi renda presto nonno», si era auspicato il conduttore Mediaset nel 2016, raccontando del figlio Edoardo. Allora, le parole di Scotti si sono perse nel vento e il figlio, oggi ventottenne, non ha accolto il suggerimento di una famiglia. Cosa, questa, fatta quarantotto mesi più tardi, con la complicità di un matrimonio e di una quarantena.

«Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio», ha detto Scotti sabato pomeriggio, ospite di Verissimo. «Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio», ha raccontato ancora il volto Mediaset, dicendo della propria felicità e di un dubbio che, su tutti, lo ha assalito. «Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo», ha detto, rivelando: «Sarà una femminuccia […] Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza».

Gerry Scotti dopo l’incidente al figlio Edoardo: “E’ stata la paura più grande della mia vita”

“È stata la paura più grande della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa”. E’ un Gerry Scotti sicuramente sollevato ma ancora provato, quello che si confida al settimanale Oggi parlando dell’incidente occorso qualche settimana fa a suo figlio Edoardo.

“Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia”, ha confidato il conduttore televisivo. Anche lui, come il ragazzo, appassionato da anni al mondo delle due ruote. Quello che, indirettamente, avrebbe potuto portargli via il suo Edoardo. “Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto – continua – ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato”. Insomma, il peggio sembra passato e dopo l’operazione il 27enne si prepara a tornare finalmente a casa. Ma non c’è dubbio che per Gerry Scotti siano stati giorni difficili, forse i più duri della sua vita.

Il figlio di Gerry è gay?

In molti han pensato che eleggere Edoardo Scotti come icona gay equivaleva a dire che il figlio di Gerry è omosessuale. In realtà, pare che non lo sia. Sicuramente se lo fosse Gerry Scotti non avrebbe alcun problemi a dirlo. Il ragazzo però sul suo profilo Instagram si mostra spesso e volentieri accanto ad una ragazza bionda, che probabilmente è la sua ragazza.

Edoardo Scotti, classe 1992, è il figlio che il presentatore ha avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso. Edoardo col papà ha avuto sempre un solido legame, i due sono tanto complici. Il giovane Scotti ha vissuto molti anni negli Stati Uniti, dove ha studiato cinema, essendo un appassionato di regia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News