Parliamo di uno dei comici più apprezzati fin dai suoi primissimi esordi, divenuto poi attore a fianco di nomi illustri come quello di Christian De Sica e ora anche scrittore e produttore di cinema italiano. Classe 1975, napoletano DOC e vincitore di tantissimi premi. Ma chi è davvero Alessandro Esposito, in arte Siani? Qual è stato il segreto del suo successo e cosa accade nella sua vita privata?
Gli esordi di Alessandro Siani
Da subito possessore di diversi premi, Siani ha cominciato a muovere i suoi primi passi nella carriera di comico esibendosi in club partenopei dove fu immediatamente notato da un pubblico esigente quanto entusiasta della nuova proposta. Approdò a metà degli anni ’90 a telegaribaldi, noto emittente tv napoletano, dove però si esibiva in un trio comico affiancato da Peppe Laurato e Francesco Albanese.
Alla fine del decennio già collaborava con uno dei più grandi comici della partenope, Biagio Izzo, nel programma “Pirati”. Arrivò, infine, anche alla rete nazionale su rai 2, per poi continuare la sua ascesa lavorativa.
Chi è la moglie dell’attore?
Alessandro Siani è un attore molto riservato, restio a svelare la maggior parte dei dettagli della sua vita privata.
Sappiamo però sia sposato dal 2008 con una donna, con la quale aveva iniziato una relazione sentimentale ancor prima di essere famoso. Nonostante i due non si mostrino apertamente nel corso di eventi pubblici, sappiamo formino una coppia solida e stabile.
Sebbene la vita privata dell’attore sia un vero e proprio mistero, è noto che viva, assieme alla moglie e i loro due figli, a Fuorigrotta. Siani sembra proprio usi questa città napoletana per sfuggire dalla vita mondana dei riflettori, tenendo così al riparo anche la sua famiglia.
La vita privata
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News