La vita nuova e progetti comuni da sviluppare. Belen Rodriguez si lascia alle spalle le solite polemiche social e guarda al futuro con rinnovata speranza, parlando del campo sentimentale. Il 2020 è stato un anno intenso per lei a livello di vita privata: la seconda separazione da Stefano De Martino’ poteva essere molto dura da superare. Poi, la showgirl argentina ha conosciuto e si è innamorata di Antonino Spinalbese e tutto è cambiato in maniera positiva. Belen ha saputo trovare nuovi stimoli incominciando una frequentazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese (e forse non ci credeva neanche lei all’inizio di aver ritrovato subito un grande amore).
Una frequentazione che è diventata presto un rapporto di coppia molto bello, solido e che fa sognare. Antonino con pochi gesti significativi ha saputo conquistare il cuore di Belen. Il giovane fidanzato della Rodriguez (con cui la relazione procede spedita e a velocità supersonica) ha fatto molto di più, dando nuove sicurezze all’argentina e facendola tornare ad amare: forse anche di più delle relazioni precedenti e chiacchierate del passato. Spinalbese rifugge dal divismo e cerca di non essere mai troppo presente nella vita lavorativa di Belen. Nessuno conosce bene la storia di Antonino anche perché non si è mai raccontato in interviste o apparizioni tv. Sembra volersi tenere lontano dai riflettori, concentrandosi soltanto sulla crescita del rapporto di coppia con la Rodriguez, con cui in pochi mesi ha costruito basi solide per il futuro. Però di sicuro Antonino è una persona romantica e lo ha dimostrato con gesti concreti.
Le recenti festività natalizie sono servite alla coppia per mettere altri importanti tasselli alla loro love story. C’è chi giura che Belen abbia conosciuto la mamma e la sorella di Antonino. Un segnale ulteriore del fatto che la coppia ha intenzioni molto serie. Da quando la showgirl argentina e l’hairstylist sono usciti allo scoperto non hanno perso nemmeno un’occasione per godersi il loro amore e, non hanno fatto molto per nascondersi, segno che la bontà dei loro sentimenti va oltre il chiacchiericcio e la cronaca rosa. Inoltre, i due quotidianamente si scambiano dolci dediche e tenere dimostrazioni d’amore sui social e non mancano video di coppia a suggellare il rapporto.
Sembra che, spronato dalla fidanzata, Antonio abbia lasciato momentaneamente il suo lavoro di Hair Stylist per dedicarsi alla passione per la fotografia che, magari un giorno, potrebbe diventare la sua nuova professione. Segno che questa relazione ha dato tanti stimoli a entrambi: hanno progetti rivoluzionari e desideri da realizzare nei prossimi mesi. Per questo, alcuni rumor non confermati, parlano della possibilità che Belen e Antonino possano addirittura avere messo come progetto comune quello di avere un figlio. Quello del secondo bebé della Rodriguez è un tormentone che accompagna la bella argentina da anni, ma con Antonino sembrano esserci le basi per questa idea meravigliosa.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News